Film Magici

Animali Fantastici 2, il ritorno di Albus Silente

Le riprese di "Animali fantastici e dove trovarli 2" sono iniziate qualche giorno fa. Vecchi personaggi e nuovi dettagli sulla trama, oltre ad un ritorno: Albus Silente
Animali Fantastici 2, il ritorno di Albus Silente

MILANO – Il tre luglio sono ricominciate le riprese del sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”. Sempre diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter, torna dietro la macchina da presa per proseguire le avventure di Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. Ovviamente, tante conferme ma anche tante novità e sorprese. A cominciare dal cast che ci farà ritrovare Katherine Waterson (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Johnny Depp nei panni del malvagio Gellert Grindelwald.

LA TRAMA – Anche la sceneggiatura di questo secondo capitolo sarà firmata da J.K. Rowling; dalle prime indiscrezioni, sappiamo che il film inizierà nel 1927, qualche mese dopo che Newt ha aiutato a smascherare e catturare il malvagio stregone Grindelwald. Quest’ultimo, tuttavia, riesce a sfuggire e si è messo alla ricerca di adepti che possano aiutarlo a mettere in atto le sue malefatte. L’unico che può fermarlo è l’amico e maestro di Newt: Albus Silente. Proprio quest’ultimo si metterà in contatto con Newt.
Anche in questo capitolo rivedremo Tina, Queenie e Jacob e l’azione di sposterà da New York a Londra e Parigi.

SORPRESE PER ALBUS SILENTE – Un ruolo di rilevante importanza sarà dedicato ad Albus Silente, interpretato nella sua versione più giovanile dall’attore british Jude Law. In questo capitolo, ovviamente, rivedremo un Silente inedito: non più il Preside di Hogwarts, formato dalle sue numerose esperienze, e forte della sua saggezza. Bensì un Albus in un momento formativo della sua vita; un giovane uomo in difficoltà che non è sempre stato il saggio maestro di Harry Potter.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti