Diretta streaming a partire dalle 18 su Libreriamo

”Ad alta voce”, tutto pronto a Venezia per la maratona di lettura

La maratona di lettura è ormai alle porte, ricca di tante novità. E' tutto pronto per la quattordicesima edizione di ''Ad alta voce''...

Torna domani la 14° edizione della manifestazione dedicata a tutti gli amanti della lettura. La prima serata dell’evento sarà trasmessa in diretta streaming su Libreriamo a partire dalle 18:00 per dare la possibilità di partecipare anche ai lettori che non potranno assistere di persona

 

MILANO – La maratona di lettura è ormai alle porte, ricca di tante novità. E’ tutto pronto per la quattordicesima edizione di ”Ad alta voce”, la maratona di lettura che coinvolgera autori e lettori. Gli ospiti, attraverso le loro letture ed interpretazioni, condurranno i lettori in un percorso in cui le parole si trasformano in emozioni, donando ai  libri una voce propria. Saranno presenti Alessandro Bergonzoni, testimonial della manifestazione, Stefano Benni, Gaetano Curreri,  Michele Serra, Giovanna Zucconi, Don Patriciello, Patrizia Cavalli, Giuseppe e Vittorio Sgarbi e tanti altri artisti.

LE SEDI – A ospitare le letture promosse da Coop Adriatica saranno, come da tradizione, luoghi normalmente non destinati ai libri. A Venezia, l’evento avrà luogo presso il Teatro Toniolo, mentre a Bologna sarà il Teatro Duse ad ospitare la manifestazione. L’ appuntamento è dunque per il 4 ottobre a Venezia e l’11 ottobre a Bologna, due serate all’insegna delal cultura e della letteratura d’autore.

DIRETTA STREAMING – Il primo appuntamento domani sera a partire dalle 18, presso il Teatro Toniolo di Venezia,  con la conduzione di Debora Mancini e di Alessandro Bergonzoni, testimonial di Ad Alta Voce. Gli autori protagonisti saranno Marcello Fois, Marta Dalla Via e Giancarlo Ratti. Nel corso della serata ci sarà inoltre un collegamento con la mensa Caritas la Tana, perché la cultura e la solidarietà sono i veri protagonisti non solo della serata ma dell’intera manifestazione. La serata, inoltre, verrà trasmessa in diretta streaming su Libreriamo per dare la possibilità di partecipare anche ai lettori che non potranno assistere di persona all’evento.

3 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti