LIBRI - Un nuovo modo per comprare i libri

Acquistare libri su Twitter? Dal prossimo anno potrebbe diventare realtà

Dopo la diatriba Amazon e Hachette, è notizia di queste ore la partnership siglata da Twitter con la stessa Hachette e Gumroad, startup specializzata in e-commerce, per lanciare dal prossimo 11 dicembre una campagna promozionale per...

L’accordo Amazon-Hachette ha tenuto banco per l’intero autunno ma pare ora che ci sia una novità: a tagliare la strada al colosso dell’e-commerce ci pensa Twitter, che dal prossimo anno potrebbe vendere libri direttamente dai profili personali degli scrittori

MILANO – Dopo la diatriba Amazon e Hachette, è notizia di queste ore la partnership siglata da Twitter con la stessa Hachette e Gumroad, startup specializzata in e-commerce, per lanciare dal prossimo 11 dicembre una campagna promozionale per testare la vendita di libri sulla piattaforma dell’uccellino blu più famosa al mondo. Il test comincerà, pare, dalle pagine della scrittrice Amanda Palmer, dell’astronauta Chris Hadfield e del magazine satirico The Onion, da cui i followers potranno acquistare i relativi libri ricevendo in omaggio dei gadget promozionali.

9 dicembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti