LIBRI - Cimeli letterari

20 oggetti da avere se sei una fan di Jane Austen – parte 1

Jane Austen è una scrittrice molto amata da tutti gli amanti della lettura. In diversi articoli vi abbiamo parlato dei suoi libri più celebri, vi abbiamo indicato i suoi aforismi più famosi. Vi abbiamo inoltre indicato...

MILANO – Jane Austen è una scrittrice molto amata da tutti gli amanti della lettura. In diversi articoli vi abbiamo parlato dei suoi libri più celebri, vi abbiamo indicato i suoi aforismi più famosi. Vi abbiamo inoltre indicato 7 consigli per vivere meglio ispirandosi alla celebre scrittrice britannica e  8 aspetti della vita che un fan di Jane Austen vede in maniera differente dagli altri. Stavolta, attraverso il sito Buzzfeed vi proponiamo 20 oggetti che una fan di Jane Austen deve assolutamente avere con sé.

 

Se desiderate di lasciarvi avvolgere dalle parole di Mr. Darcy, ecco qui per voi la sciarpa riprendente brani tratti da ‘Orgoglio e Pregiudizio’.

 

Vi piacerebbe una copertina cucita a mano che raffigura uno dei personaggi della vostra autrice preferita? Ecco qui la versione speciale di Emma, realizzata da Penguin.

 

Qui invece vi segnaliamo l’astuccio porta matite in perfetto stile ‘Emma’ di Jane Austen.

 

Ecco qui invece il portagioie che riprende la forma e la copertina del mitico ‘Orgogli oe Pregiudizio’.

 

Questa bella scatola contenente un set di cartoline ispirate a Jane Austen raprpesenta un ‘must’ per gli amanti della corrispondenza classica.

 

Se ami coprire le tue mani con stile, ecco i guanti aperti con le frasi tratte da Orgoglio e Pregiudizio.

 

Ami la dolcezza non solo da leggere, ma anche da assaggiare? Ecco i coppapasta che riproducono i profili dei personaggi di Orgoglio e Pregiudizio.

 

Restando in ambito culinario, ecco magnifiche torte e dolci letterari ispirati a Jane Austen.

 

Concludiamo la trilogia culinaria con questa curiosa teiera letteraria, ispirata dedicata alal scrittrice britannica.

Concludiamo in bellezza questa prima parte con le candele profumate ispirate a Jane Austen. Cosa ne pensate? 

 
30 gennaio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti