Sei qui: Home » Fotografia » ”And they call it winter”, l’inverno raccontato dalla fotografia d’autore

”And they call it winter”, l’inverno raccontato dalla fotografia d’autore

''La vedi nel cielo quell'alta pressione, la senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice di un fiato che il dio dell'inverno รจ arrivato'', cantava Francesco Guccini. E oggi, 21 dicembre, l'inverno รจ qui, รจ iniziato. ''And they call it winter'' รจ la mostra fotografica collettiva che ci vuole accompagnare attraverso questa stagione...

E’ allestita allo SPAZIOFARINI6 a Milano fino al prossimo 2 febbraio la mostra fotografica collettiva ‘And they call it winter’. Gli scatti esposti sono acquistabili in edizione limitata

MILANO – ‘La vedi nel cielo quell’alta pressione, la senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice di un fiato che il dio dell’inverno è arrivato’, cantava Francesco Guccini. E oggi, 21 dicembre, l’inverno è qui, è iniziato. ‘And they call it winter‘ è la mostra fotografica collettiva che ci vuole accompagnare attraverso questa stagione, allestita allo SPAZIOFARINI6 a Milano fino al 2 febbraio. Le fotografie possono anche essere acquistate, divenendo così una raffinata idea regalo per questo Natale.

LE SENSAZIONI DELL’INVERNO IMMORTALATE DAGLI SCATTI – Ogni stagione ha i suoi propri profumi, paesaggi, suoni e sensazioni. L’inverno è accompaganato da colori e luci particolari, oltre che da tante belle senzazioni vicine alle feste, ai profumi, ai dolci. L’inverno è letargo, è quiete, è il bianco candore della neve e il freddo del ghiaccio, gli alberi senza foglie, la brina che crea merletti, ma negli interni ci sono i camini accesi, le luci calde, i profumi di canella e zenzero, le cioccolate calde, l’allegria delle feste natalizie. Tutto questo raccontano gli scatti d’autore in mostra allo  SPAZIOFARINI6.

GLI AUTORI IN MOSTRA – L’esposizione raccoglie i lavori di: Annamaria Belloni; Carlo Bevilacqua; Luigi Billi; Giulio Cerocchi; Margherita Del Piano; Alberto Lagomaggiore; Gianni Maffi; Fausto Meli; Luisa Menazzi Moretti; Aurelia Raffo; Marco Rigamonti; Andrea Rovatti; Marta Rovatti Studhirad; Pio Tarantini; Andrea Tesauri; Nicola Ughi; Alessandro Vicario e Anna Vivante.

UN’IDEA REGALO ORIGINALE – Le fotografie d’autore firmate, a tiratura limitata e con certificato di autenticità che trovate qui sono acquistabili a prezzi massimi di 500 euro, proponendosi come idea regalo davvero originale e speciale per tutti gli amanti della fotografia.

21 dicembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ยฉ Riproduzione Riservata