”And they call it winter”, l’inverno raccontato dalla fotografia d’autore

''La vedi nel cielo quell'alta pressione, la senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice di un fiato che il dio dell'inverno è arrivato'', cantava Francesco Guccini. E oggi, 21 dicembre, l'inverno è qui, è iniziato. ''And they call it winter'' è la mostra fotografica collettiva che ci vuole accompagnare attraverso questa stagione...

E’ allestita allo SPAZIOFARINI6 a Milano fino al prossimo 2 febbraio la mostra fotografica collettiva ‘And they call it winter’. Gli scatti esposti sono acquistabili in edizione limitata

MILANO – ‘La vedi nel cielo quell’alta pressione, la senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice di un fiato che il dio dell’inverno è arrivato’, cantava Francesco Guccini. E oggi, 21 dicembre, l’inverno è qui, è iniziato. ‘And they call it winter‘ è la mostra fotografica collettiva che ci vuole accompagnare attraverso questa stagione, allestita allo SPAZIOFARINI6 a Milano fino al 2 febbraio. Le fotografie possono anche essere acquistate, divenendo così una raffinata idea regalo per questo Natale.

LE SENSAZIONI DELL’INVERNO IMMORTALATE DAGLI SCATTI – Ogni stagione ha i suoi propri profumi, paesaggi, suoni e sensazioni. L’inverno è accompaganato da colori e luci particolari, oltre che da tante belle senzazioni vicine alle feste, ai profumi, ai dolci. L’inverno è letargo, è quiete, è il bianco candore della neve e il freddo del ghiaccio, gli alberi senza foglie, la brina che crea merletti, ma negli interni ci sono i camini accesi, le luci calde, i profumi di canella e zenzero, le cioccolate calde, l’allegria delle feste natalizie. Tutto questo raccontano gli scatti d’autore in mostra allo  SPAZIOFARINI6.

GLI AUTORI IN MOSTRA – L’esposizione raccoglie i lavori di: Annamaria Belloni; Carlo Bevilacqua; Luigi Billi; Giulio Cerocchi; Margherita Del Piano; Alberto Lagomaggiore; Gianni Maffi; Fausto Meli; Luisa Menazzi Moretti; Aurelia Raffo; Marco Rigamonti; Andrea Rovatti; Marta Rovatti Studhirad; Pio Tarantini; Andrea Tesauri; Nicola Ughi; Alessandro Vicario e Anna Vivante.

UN’IDEA REGALO ORIGINALE – Le fotografie d’autore firmate, a tiratura limitata e con certificato di autenticità che trovate qui sono acquistabili a prezzi massimi di 500 euro, proponendosi come idea regalo davvero originale e speciale per tutti gli amanti della fotografia.

21 dicembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti