un'opera particolare

“Stairway to heaven”, una scala di fuochi d’artificio verso il cielo

Un artista cinese ha trovato un modo unico per esprimere il suo amore per la nonna: una gigantesca scala nel cielo

MILANO – Un artista cinese ha trovato un modo unico per esprimere il suo amore per la nonna: una gigantesca scala nel cielo. Queste fotografie mozzafiato mostrano la scala 1,650 ft, che è stato fatta con fuochi d’artificio, fuochi che si estendono a destra verso il cielo a Quanzhou, nel sud-est della Cina, il Lunedi.

Illuminato: L'opera d'arte, chiamato 'Sky Ladder', è il modo dell'artista di ringraziare la nonna che lo ha cresciuto

L’OPERA – Questo è il lavoro di Cai Guoqiang, un artista originario della Cina e ora vive a New York, come ha riferitola stampa locale.

La scala, composta da filo metallico ed alluminio, è stata riempita con polvere da sparo e collegata alla parte inferiore di un pallone ad aria calda.

Il pallone, che è stata fatto con un materiale speciale, è stato lanciato da una barca al largo della costa della vicina isola Huiyu.

Chiamato ‘Sky Ladder’, il progetto era iniziato come un sogno per il giovane Cai 21 anni fa, quando era in visita Bath, in Inghilterra. Guoqiang ha progettato la performance tracciando una bozza del disegno sulla finestra di una galleria d’arte.

Ha detto che voleva mettere su una spettacolare spettacolo pirotecnico per ringraziare la nonna per sostenere il suo sogno di essere un artista.

‘Mia nonna è nata in un piccolo villaggio di pescatori a Quanzhou e venduto pesce per aiutare il nipote realizzare il suo sogno artistico,’ l’artista ha rivelato.

Sky Ladder: Un artista cinese ha creato questa scala di bruciore incredibile che si estende per 1,650ft verso il cielo

Credit ph: Daily Mail

© Riproduzione Riservata
Commenti