gladiatori 3.0

Roma, aperto l’accesso al Colosseo come al tempo dei gladiatori

Grazie a questo accesso si potrà sperimentare l'ebbrezza di entrare nell'arena come i combattenti
Colosseo, Roma

MILANO – Il Colosseo torna a splendere. Sono terminati i lavori all’anfiteatro Flavio di Roma con tante sorprese per i romani e i turisti. Da questo momento si può entrare subito nell’arena e sentirsi “gladiatori 3.0”. Grazie al “nuovo”  terzo accesso sul lato dello sperone Stern, prenotabile dal 15 luglio fino al 31 ottobre e riservato ai gruppi prenotati con la loro guida accreditata.

L’ACCESSO DEI GLADIATORI  – Grazie a questo accesso da gladiatori si potrà sperimentare l’ebbrezza di entrare nell’arena come i combattenti dell’epoca. Questa possibilità riserva anche l’occasione di ridurre il flusso e distribuirlo meglio.

IL PERCORSO – Il prezzo, comunque, è quello di un biglietto ordinario, 12 euro, con la guida che porta i gruppi direttamente sull’arena e da lì lungo l’anello che si affaccia sui sotterranei, passando per la croce fino al lato opposto. Una visita più breve quindi ma con la possibilità di riservarsi una visita completa: venti minuti in totale per gruppi non superiori alle cinquanta persone.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti