LIBRI - Gli incontri di Io Donna per Expo 2015

Expo Gate, con ”Io Donna” va in scena la cultura

Grazie a IO Donna, il settimanale femminile del Corriere Della Sera, lo spazio di Expo Milano 2015 situato nel cuore di Milano ospiterà scrittrici, chef, giornalisti, cantanti e attrici alle prese con il racconto delle loro piccole grandi storie declinate in tre filoni...

Da oggi fino al 16 novembre, Io Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, sarà protagonista all’Expo Gate con incontri che parleranno di libri e non solo

MILANO – Grazie a Io Donna, il settimanale femminile del Corriere Della Sera, lo spazio di Expo Milano 2015 situato nel cuore di Milano ospiterà scrittrici, chef, giornalisti, cantanti e attrici alle prese con il racconto delle loro piccole grandi storie declinate in tre filoni.

GLI INCONTRI – Le Storie di Coraggio vedranno la partecipazione delle autrici del progetto Oxfam (Camilla Baresani, Beatrice Masini,Candida Morvillo e Pulsatilla) e di Alessandra Amoroso. Paola Maugeri, Paolo Calabrese, Carlo Cracco, Davide Oldani e Oscar Farinetti saranno invece i protagonisti di Storie di Gusto, mentre gli ospiti del filone Storie Intime saranno: Dario Vergassola, Geppi Cucciari, Alessandra Mastronardi, Luca Bianchini e Cristina Gabetti.

IL MESE DELLO STORYTELLING – “Dopo l’esperienza de “Il Tempo delle Donne” – ha dichiarato il direttore di IO Donna Diamante D’Alessio – “il femminile del Corriere della Sera non poteva mancare ad un appuntamento così importante come quello organizzato all’Expo Gate nel mese dello storytelling”.

IL PROGRAMMA – Gli appuntamenti sono davvero molti, a partire da oggi fino al 16 novembre, Milano ospiterà scrittrici, chef, giornalisti, cantanti e attrici alle prese con il racconto delle loro piccole grandi storie declinate in tre filoni. Qui è possibile visionare il programma completo della manifestazione.

 

10 novembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti