Borse artistiche

Arrivano le art-shopper di Skira, per portare i tuoi dipinti preferiti sempre con te

Pratiche shopper realizzate da Skira Editore e dedicati ad artisti e mostre d'arte. Disponibili su Libreriamo store
Porta i tuoi dipinti preferiti sempre con te con le nuove shopper di Skira

MILANO – Avete mai sognato di portare sempre con voi i vostri capolavori artistici preferiti ed i dipinti delle mostre che vi sono piaciute di più? Oggi tutto questo è realta grazie alle eleganti shopper firmate Skira Editore. Borse comode e pratiche da non lasciare mai a casa e regalo perfetto e adatto ad ogni occasione per amici e familiari amanti della cultura. Correte su Libreriamo.store.it e scegliete la vostra preferita nell’apposita sezione dedicata a questo link.

IL PRODOTTO – Le stampe a disposizione sono veramente tantissime, a partire dai dipinti di Brueghel in occasione della mostra a Palazzo Albergati di Bologna fino ad arrivare ai capolavoli di Leonardo da Vinci e Claude Monet. Tanti colori e diverse stampe artistiche per un accessorio utile ed originale da non lasciare mai a casa. Le shopper artistiche in tessuto resistente e pratica tasca interna sono perfette per contenere i libri, la spesa e gli oggetti più svariati.

 

2732

 

GLI ARTISTI – Non rinunciare mai ad uno stile originale ed artistico portando il tuo dipinto preferito sempre con te. Tra i vari artisti, oltre ai già citati Brueghel, Leonardo Da Vinci e Claude Monet, troviamo Egon Schiele, Amedeo Modigliani ed Edgar Degas. Potete vedere tutti gli altri prodotti all’interno del catalogo di Libreriamo Store nella sezione dedicata a Skira per scoprire qual è la vostra stampa artistica preferita.

 

01_kit-borse

 

 

I CAPOLAVORI DI LEONARDO – Siete rimasti più affascinati dal sorriso enigmatico della Gioconda o dallo sguardo seducente della Belle Ferronnière? Scegliete la stampa del dipinto del grande Leonardo Da Vinci che preferite e portatela sempre con voi con le shopper di Skira Editore. Realizzate con materiale resistente e di qualità, grazie alla chiusura a magnete le borse sono pratiche e sicure, ideali per esprimere il vostro amore per l’arte e per sorprendere gli amici con un regalo ricercato ed originale.

Shopper Skira La Gioconda555874012

I DIPINTI DI MONET –  Claude Oscar Monet è stato un pittore francese, considerato il padre dell’Impressionismo. “Argenteuil” e “La barca a Giverny” sono due bellissimi capolavori che potete portare sempre con voi grazie alle shopper Skira. Borse eleganti con chiusura a magnete e una pratica tasca interna con zip. Ideali per accompagnarvi nelle tue attività di tutti i giorni, a scuola, al lavoro e durante il tempo libero.

555874044555874042

SKIRA EDITORE – La casa editrice Skira venne fondata da Albert Skira a Losanna nel 1928 ed attualmente lavora sopratutto nel territorio italiano, con sede a Milano, ma anche a livello internazionale. La casa editrice opera da anni nel settore della produzione di grandi eventi espositivi e nel 2015 si è unita a Mondo Mostre per realizzare, insieme alle più grandi istutuzioni italiane ed internazionali, importanti eventi artistici.  La presenza internazionale della casa editrice ha permesso la sua collaborazione con i massimi Musei e Istituzioni Culturali Internazionali, dal Museo d’Orsay di Parigi al Kunshistorisches Museum di Vienna, dal Louvre alla National Gallery di Washington, dal Museo Munch di Oslo alla Fondazione Dalì di Figueras, dal Centre Pompidou ai Guggenhein di Bilbao e New York. Degas, Renoir, Monet, Bacon, Cézanne, Segantini, Leonardo, Arcimboldo, sono solo alcuni degli eventi progettati e realizzati da Skira in questi ultimi anni. La casa editrice è nota inoltre per la produzione di bellissimi cataloghi relativi a mostre d’arte e a prodotti con stampe artistiche tra cui troviamo le bellissime shopper, acquistabili su Libreriamo Store a questo link.

LEGGI ANCHE: Arredare con arte, ecco le lenzuola ispirate a Van Gogh e Klimt

© Riproduzione Riservata
Commenti