Editoriale

Cari Lettori,

La Bookletter di oggi inzia parlandovi del Pendolibro 2014, la seconda edizione dell’open ebook realizzato in crowdsorcing con i racconti dei pendolari italiani. Quest’anno l’introduzione del libro è curata da Gian Antonio Stella, che ha voluto omaggiare questa seconda edizione del Pendolibro con il duo intervento.

In Creiamo, l’intervista al fotografo Giò Martorana, il quale in due volumi prestigiosi racconta attraverso scatti d’autore suggestivi il meglio dell’Italia: il cibo e l’intelligenza imprenditoriale delle donne. In Diffondiamo, spazio alla ”Libreria dei bambini”, il bookstore on line dedicato esclusivamente all’editoria per l’infanzia nato per l’abitudine  ad  una  buona  lettura.

In Cresciamo, Luis Sepúlveda presenta il suo ultimo libro ”La trilogia dell’amicizia”, l’opera che raccoglie le più belel favole create dal celebre autore cileno. Per l’Arte, spazio all’exhibition #35ModernArt, in programma al NABA di Milano e realizzata con Nescafé® Dolce Gusto®. Alle 35 bevande create dal celebre brand si sono ispirate altrettante opere d’arte, ideate e realizzate dai talenti in erba del terzo anno del Triennio in Pittura e Arti Visive dell’Accademia milanese. Per il mondo della Fotografia spazi oa The Cal. Il Calendario Pirelli 2015 quest’anno è un inno alle forme curvy firmato dal fotografo Steven Meisel.

24 novembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti