Editoriale

Cari Lettori,

La Bookletter di oggi inizia parlandovi di quelle tipiche situazioni che solo chi è cresciuto in mezzo ai libri e frequentato principalmente librerie può comprendere e capire. In Creiamo, l’intervista ad Elisabetta Cametti, scrittrice atipica, in quanto specializzata in romanzi thriller, un genere che, sappiamo bene, è caratterizzato principalmente da autori maschili.

In Investiamo, l’intervisat a Giuseppe Dal Re, responsabile de I Bibanesi, l’azienda trevigiana che vanta da generazioni un’antica tradizione nel campo della lavorazione del pane tipico veneto e che promuove la cultura e l’arte attraverso le sue creazioni. In Diffondiamo, parliamo delel Biblio Cabine Telefoniche, la nuova frontiera del bookcrossing che sta spopolando in tutto il mondo, anche in Italia.

In Arte, spazio alle 25 mostre internazionali da vedere questo inverno. Dagli Stati Uniti alla Svizzera, dal Qatar alla Francia, la lista delle 25 mostre da non perdersi in programam questo autunno/inverno. In Fotografia spazio alle 10 fotografie più celebri di Helmut Newton, maestro dell’erotismo patinato.

3 novembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti