Sei qui: Home » Libri » Librerie Coop, libri e amore protetto

Librerie Coop, libri e amore protetto

Le librerie Coop hanno lanciato una iniziativa davvero particolare in occasione dell'imminente festa di San Valentino

MILANO – Le Librerie Coop hanno deciso di festeggiare San Valentino con un’iniziativa davvero particolare. Oltre a uno sconto del 15% sui libri presenti nelle librerie, verrà offerto in omaggio un profilattico alle casse al momento del pagamento. Scopriamo insieme questa iniziativa.

.

 

UN REGALO PER GLI INNAMORATI E PER I SINGLE – Un profilattico in omaggio a tutti quelli che si presentano alla cassa con un libro. E’ l’iniziativa di Librerie.Coop che festeggia così la ricorrenza degli innamorati, San Valentino, e dei single, San Faustino. Inoltre, all’Ambasciatori di Bologna lunedì 15, dalle 18, ci sarà la serata dedicata ai single per cercare le ‘affinità elettive’ con altri lettori, da concludere con un calice di vino da Eataly. San Faustino, il 15 febbraio, si festeggerà con la stessa formula anche nelle librerie.coop di Genova Porto Antico dalle 18 alle 21.

.

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – “Le librerie.coop, spiega la presidente Nicoletta Bencivenni, sono spazi dei lettori e dei libri, non venderanno mai profilattici. Ma abbiamo voluto lanciare una provocazione, speriamo intelligente, in un momento in cui si dibatte molto di famiglia, amore e diritti. La cultura e la salute sono diritti di tutti, ed i libri ci aiutano a coltivare le nostre passioni, capire il mondo e confrontare le nostre idee”.

.

© Riproduzione Riservata