Sei qui: Home » Libri » L’amica geniale, stasera va in onda la seconda puntata

L’amica geniale, stasera va in onda la seconda puntata

Dopo il successo strepitoso della prima puntata il 27 novembre, stasera va in onda la seconda puntata de "L'amica geniale". Ecco le anticipazioni

MILANO – Dopo il successo incredibile della prima puntata, andata in onda il 27 novembre, stasera torna L’amica geniale in prima serata su RaiUno.

Il successo della prima puntata

7 milioni di telespettatori e 29,3% di share sono i dati della prima puntata de L’amica geniale, la serie tv tratta dai romanzi bestseller di Elena Ferrante. I due episodi andati in onda si intitolano Bambole e I soldi, e vedono le due protagoniste Lila e Lenù ancora bambine, interpretate magistralmente da Ludovica Nasti ed Elisa Del Genio.

Leggi anche: il commento alla prima puntata de L’amica geniale

Anticipazioni sulla seconda puntata

I due episodi che andranno in onda stasera si intitolano Le metamorfosi e La smarginatura. Lila e Lenù si sono fatte più grandi, sono ormai adolescenti e sono alle prese con i primi amori e drammi. Anche la vita del rione cambia radicalmente: dopo l’omicidio di Don Achille, è la famiglia Solara a prendere in mano le redini della vita del quartiere. Anche le due attrici protagoniste cambiano: alle piccole Ludovica Nasti ed Elisa del Genio si sostituiscono rispettivamente Gaia Girace nel ruolo di Lila e Margherita Mazzucco in quello di Lenù.

 

© Riproduzione Riservata