Beauty and the Beast

Grandi classici da indossare: arrivano le t-shirt de “La Bella e la Bestia”

I grandi classici della letteratura rivivono con una veste pop grazie alle t-shirt limited edition ispirate alle illustrazioni di Walter Crane della prima edizione de “La Bella e la Bestia”
Grandi classici da indossare: arrivano le t-shirt de "La Bella e la Bestia"

MILANO – Riscoprire i valori di un grande classico della letteratura, rendendolo contemporaneo e trasformandolo in icona da indossare per esprimere la propria personalità di donna e amante dei libri. Nasce così “Beauty and the Beast”, la linea di t-shirt limited edition realizzata in esclusiva da Noovels per Libreriamo ispirati alle illustrazioni originali de La Bella e la Bestia. Grazie ai prodotti della linea “Beauty and the Beast”, un grande classico diventa un’icona contemporanea di abbigliamento attraverso una rivisitazione in chiave pop delle illustrazioni originali.

beauty-ventaglio-t-shirt-donna-slim-beauty-and-the-beast (1)
The Beauty Ventaglio – T-shirt Donna Slim

Linea esclusiva

La linea “Beauty and the Beast” , realizzata in edizione limitata, è pensata allo scopo di personalizzare il proprio look con la magia dei personaggi del mondo de La Bella e la Bestia ispirati alle illustrazioni di Walter Crane. La linea “Beauty and the Beast”, comprende 5 modelli, ciascuno dei quali disponibile in versione Slim ed Oversize con un range di taglie che va dalla XS alla L.

BEAUTY OR BEAST? - T-SHIRT DONNA OVERSIZE
Beauty or Beast? – T-shirt donna oversize

Simbolo delle booklover

Protagonista della celebre fiaba scritta da Jeanne Marie Leprince de Beaumont è Belle, giovane ragazza che ama leggere più di ogni altra cosa al mondo, tanto che niente riesce a farle distogliere lo sguardo dai suoi libri preferiti ed è un’assidua frequentatrice della biblioteca del suo villaggio. Belle de La Bella e la Bestia è un’icona in cui si immedesimano tutte le donne che amano leggere, perché è capace di interpretare i loro valori: l’amore per i libri e la cultura, l’ambizione di veder realizzati i propri sogni, la tenacia e la testardaggine senza però mai rinunciare alla propria femminilità e alla dolcezza. Valori che si possono ritrovare anche all’interno delle illustrazioni scelte per la linea d’abbigliamento “Beauty and the Beast”, rivisitate in chiave pop per diventare una linea di abbigliamento pensata per chi ama la cultura.

BEAUTY AND THE BEAST: Scopri la linea di t-shirt in edizione limitata

© Riproduzione Riservata