Sei qui: Home » Società » Festa del Papà, ecco le idee regalo originali per un padre amante della cultura

Festa del Papà, ecco le idee regalo originali per un padre amante della cultura

Manca poco al 19 marzo, festa del Papà. Abbiamo pensato di proporvi una particolare selezione di regali che un papà amante della cultura non può non apprezzare

MILANO – Manca poco al 19 marzo, festa del Papà. Come la intendiamo oggi, la festa nasce nei primi decenni del XX secolo, complementare alla festa della mamma per festeggiare la paternità e i padri in generale. La festa è celebrata in varie date in tutto il mondo, spesso è accompagnata dalla consegna di un regalo al proprio padre. Per chi volesse giocare con la fantasia e allontanarsi dai consueti presenti “vestibili” (cravatte, cappelli e sciarpe), abbiamo pensato di proporvi una particolare selezione di regali che un papà amante della cultura non può non apprezzare, e che potete trovare qui in basso oppure tutti insieme su Libreriamo Store a questo link.

 

LE AFORISMUG DI LIBRERIAMO

AFORISMUG_image

Se cerchi un legaro d’autore per il tuo papà, non puoi non prendere in considerazione di regalargli una AforisMUG di Libreriamo, le tazze cultural-glamour in edizione limitata con gli aforismi da collezione. Celebri scrittori hanno donato una loro perla letteraria a sostegno della cultura per imprimerla su una mug unica ed esclusiva. In particolare, vi suggeriamo l’AforisMUG di Giorgio Fontana, che riporta la frase “Più invecchiaa, più coltivava l’idea che ascoltare un uomo significa cominciare a salvarlo”. Puoi scegliere la tua preferita a questo link.

 

ART TOY DI ARTBEAT

ART TOY DI ARTBEAT

KIT FESTA DEL PAPA’

kit-festa-del-papa bassa def

L’Art Kit Festa del Papà è stato ideato per festeggiare i papà, regalando loro dei prodotti unici ispirati al mondo della cultura. In occasione della festa del Papà, i prodotti inclusi nel Kit saranno disponibili con uno sconto del 10%. L’art Kit contiene la  Shopper Skira “Quelli che…Milan Nereo Rocco”, pensato per tutti i papà tifosi, e due AforisMUG di Libreriamo, raffiguranti due frasi speciali da dedicare al proprio babbo. Scopriteli a questo link.

 

Se cerchi un regalo per un papà amante dell’arte, ecco il regalo giusto per lui: si tratta degli Art Toy di ArtBeat, sculture di ceramica nate dalla prorompente carica espressiva di vari artisti contemporanei che, attraverso la loro creatività, hanno dato vita a dei “giocattoli artistici” in grado di avvicinare l’arte contemporanea ad una platea che non sia solo quella degli appassionati. Prodotti dal design unico e suggestivo, capaci di rendere la vostra casa e dare personalità al vostro ambiente. In particolare, noi consigliamo di regalare Leo, l’Art Toy ispirato al grande Leonardo Da Vinci, “padre” di memorabili opere. Puoi scegliere la tua statua preferita a questo link.

 

TELE D’ARREDO

Tele-d-autore_image

Il tuo papà ama i classici dell’arte? Da Van Gogh a Klimt, consigliamo di regalargli le tele ispirate alle grandi opere dei principali artisti del panorama mondiale che hanno fatto la storia dell’arte. In particolare, vi suggeriamo la tela d’arredo che riproduce “Notte Stellata”, la celebre opera di Vincent Van Gogh.

Non avete trovato ancora l’idea giusta? Vi suggeriamo di visitare Libreriamo Store e trovare il prodotto che pensate più si addica per il vostro babbo!

 

© Riproduzione Riservata