Sei qui: Home » Libri » Arriva in libreria “Il nome di Dio è Misericordia”, il libro di Papa Francesco

Arriva in libreria “Il nome di Dio è Misericordia”, il libro di Papa Francesco

Oggi esce in contemporanea mondiale in più di 80 Paesi "Il nome di Dio è Misericordia", il libro intervista di Papa Francesco con Andrea Tornielli

MILANO – Oggi esce in contemporanea mondiale in più di 15 stati il primo libro di Papa Francesco, “Il nome di Dio è Misericordia“. Il Pontefice ha voluto vergare personalmente le copertine delle 6 edizioni in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese. Il lancio coinvolgerà 17 editori e raggiungerà 84 paesi.

.

IL LIBRO – Il libro è stato fortemente voluto dal Pontefice, perché presenta le ragioni di un Anno Santo straordinario da lui fortemente cercato e raggiunto. Un volume-intervista in cui papa Francesco si rivolge a ogni uomo e donna del pianeta in un dialogo semplice, intimo e personale rispondendo alle domande di Andrea Tornielli. Il tema centrale del libro è la misericordia, da sempre fulcro della sua testimonianza e ora del suo pontificato. In ogni pagina vibra il desiderio di raggiungere tutte quelle anime, dentro e fuori la che cercano un senso alla vita, una strada di pace e di riconciliazione, una cura alle ferite fisiche e spirituali.

.

I PAESI E LE CASE EDITRICI COINVOLTE – Questi i Paesi e gli editori coinvolti lancio mondiale del libro: Italia – Piemme, Usa – Penguin Random House US, UK MacMillan, Francia – Robert Laffont, Germania Bertelsmann – Kösel, Spagna – Planeta, Portogallo – Planeta, Olanda – The House of Books, Norvegia – Pantagruel, Polonia – Znak, Romania – Editura Trei, Croazia – Verbum, Slovacchia – Fortuna, Slovenia – Druzina, Lituania – Baltos Iankos.

© Riproduzione Riservata