Sei qui: Home » Libri » Acquista l’AforisMug di Paolo Di Paolo, in omaggio ai primi 10 il suo libro “Una storia quasi solo d’amore”

Acquista l’AforisMug di Paolo Di Paolo, in omaggio ai primi 10 il suo libro “Una storia quasi solo d’amore”

Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase tratta dall’opera riceveranno in omaggio una copia del libro

MILANO – Un regalo speciale a tutti gli amanti della lettura. Dopo il successo delle precedenti inziative, vi proponiamo una nuova offerta speciale: le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase scelta da Paolo Di Paolo, riceveranno IN OMAGGIO l’ultimo suo libro, “Una storia quasi  solo d’amore”. Correte nell’apposita sezione del Libreriamo Store dedicata a questa iniziativa esclusiva al seguente link.

 

REGALO D’AUTORE – Un regalo che, per gentile concessione della casa editrice Feltrinelli, abbiamo voluto fare a tutti gli amanti dei libri e dello scrittore italiano. La frase presente sull’Aforismug “Soltanto alle donne capita di tenere dentro due cuori” è una frase che l’autore Paolo Di Paolo ci ha donato in occasione della Festa della Donna. Il libro legato all’inizativa con l’AforisMug è l’ultima sua opera “Una storia quasi  solo d’amore“, libro nel quale l’autore racconta la storia d’amore tra Teresa e Nino, che li porterà a cercare di affrontare insieme le incertezze della vita. I primi 10 che riceveranno il libro, potranno realizzare la recensione dell’opera inviandocela a questo link e vederla pubblicata a loro firma nell’apposita sezione di Libreriamo. Inoltre, invitiamo tutti a postare sui social ed inviarci la foto della mug insieme al libro con la mention @Libreriamo e l’hashtag #AforisMug. Condivideremo tutte le immagini sui nostri diversi canali social!

 

ACQUISTA L’AFORISMUG DI LIBRERIAMO CON L’AFORISMA DI PAOLO DI PAOLO E RICEVI IN REGALO IL SUO LIBRO “UNA STORIA QUASI SOLO D’AMORE”, SCOPRI COME QUI

IL LIBRO – Si incontrano una sera di ottobre, davanti a un teatro. Lui, rientrato da Londra, insegna recitazione a un gruppo di anziani. Lei lavora in un’agenzia di viaggi. Dal fascino indecifrabile di Teresa, Nino è confuso e turbato. Starle accanto lo costringe a pensare, a farsi e a fare domande, che via via acquisiscono altezza e spessore. Al di là dell’attrazione fisica, coglie in lei un enorme mistero, portato con semplicità e scioltezza. L’uno guarda l’altra come in uno specchio, che di entrambi riflette e scompone le scelte, le ambizioni, le inquietudini, le attese… Curiosi di leggere l’ultimo libro di Paolo Di Paolo? Correte subito su Libreriamo Store: soltanto i primi 10 che acquisteranno l’AforisMug di Di Paolo a questo link riceveranno il suo libro!

© Riproduzione Riservata