La catena di librerie Giunti al Punto e Amazon hanno siglato un accordo strategico per far nascere un nuovo modello di libreria e creare una relazione sempre più stretta fra il negozio fisico e quello online
MILANO – Giunti al Punto si allea con Amazon dando vita ad un accordo che porterà alla creazione di un nuovo modello di libreria, la libreria del futuro: il negozio online Giunti al Punto, con il supporto di Amazon, permetterà ai clienti di accedere all’ampia selezione di libri, DVD, CD, giocattoli e molto altro, disponibili su Amazon.it e usufruire dell’eccellente esperienza cliente garantita dal servizio di consegna e dal servizio clienti Amazon.
LA LIBRERIA DEL FUTURO – “La nostra sfida è quella di realizzare la libreria del futuro adesso ‒ ha dichiarato Martino Montanarini, AD del Gruppo Giunti ‒ un luogo in cui scegliere cosa leggere, come leggere e quando farlo, creando una relazione strettissima fra i lettori che frequentano le nostre librerie (i possessori della nostra carta fedeltà sono più di un milione), gli oltre 600 librai che lavorano nei nostri negozi e tutti gli appassionati di libri che desiderano far parte di questa straordinaria comunità. Una libreria aperta, una moderna agorà che abbatte le barriere fra virtuale e reale, in cui convivono felicemente libri di carta e libri digitali”.
IL NUOVO E-COMMERCE – Con questi presupposti, oggi, sarà online il nuovo sito di e-commerce Giunti al Punto con Amazon www.giuntialpunto.it: un luogo in cui per ogni acquisto scelto nell’immenso catalogo Amazon, i possessori della Giunticard (la carta fedeltà delle librerie Giunti al Punto), solo con l’acquisto di libri e eBook matureranno punti e sconti sulla propria carta, da utilizzare direttamente in una delle librerie Giunti al Punto.
18 novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA