Walt Disney, le frasi e gli aforismi del papà di Topolino

Oggi il mondo intero celebra la nascita di uno dei maggiori creativi del Novecento, Walt Disney. Ricordatelo insieme a noi con i suoi migliori aforismi
Walt Disney, le frasi e gli aforismi del papà di Topolino

MILANO –Oggi il mondo intero celebra la nascita di uno dei maggiori creativi del Novecento, Walt Disney, autore di bellissimi cartoni animati o, se si preferisce, il papà di Topolino. E’ stato un fumettista, animatore, imprenditore, cineasta e doppiatore statunitense. È stato anche produttore, regista, sceneggiatore e doppiatore di cinema d’animazione. Annoverato come uno dei principali cineasti del XX secolo, riconosciuto come il padre dei film d’animazione, Walt Disney ha inoltre creato Disneyland, il primo e più famoso dei parchi a tema.   Ricordatelo insieme a noi con i suoi migliori aforismi.

Clicca qui per leggere e condividere gli aforismi dell’autore ! 

.

La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo.

.

Non te ne andare, ti prego. Nessuno finora è rimasto così a lungo con me. Ma se vuoi andartene, puoi farlo, Io mi ricorderò di te. Io ricordo tutti quelli che se ne vanno.

.

Se potete sognarlo, potete farlo.

.

Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.

.

Un eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore!

.

Le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate!

.

Non è l’avventura che conta, ma con chi scegliamo di viverla.

.

L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare.

.

Ci sono più tesori in un libro che in tutti i covi dei pirati dell’Isola del Tesoro…e meglio di ogni altra cosa, puoi goderti queste ricchezze ogni giorno della tua vita.

.

Vorrei piuttosto divertire e sperare che la gente impari qualcosa piuttosto che istruire le persone e sperare che si divertano.

© Riproduzione Riservata