Arriva il test per scoprire se sei un vero Booklover

Leggete fin da quando siete piccolissimi. La vostra libreria è colma di grandi classici. Conoscete a memoria, vita e opere dei maggiori scrittori italiani e stranieri. Se avete un pomeriggio libero, vi dedicate alla lettura...

Amare i libri non basta per essere un booklover da competizione. Bisogna conoscere a fondo i testi, gli autori, la loro vita e i loro personaggi. Pensate di sapere tutto sulla letteratura? Allora mettetevi alla prova con il nostro test letterario: poche domande per testare quanto booklovers siete.

 

MILANO – Leggete fin da quando siete piccolissimi. La vostra libreria è colma di grandi classici. Conoscete a memoria, vita e opere dei maggiori scrittori italiani e stranieri. Se avete un pomeriggio libero, vi dedicate alla lettura. Se avete risposto sì a tutte queste domande: ok, siete dei veri booklovers. Ma per esserne certi, dovete superare ancora un’altra prova. Il test letterario! Sapete chi era il padre di Jane Austen, o il fratello di Sherlock Holmes? Vi ricordate come inizia un famosissimo libro? Cimentatevi in queste poche domande, e scoprite se avete la stoffa da veri booklovers.

© Riproduzione Riservata