Lettera d’amore di Joanne Lane

Caro amore mio Clark,

Ti scrivo ispirata da profonde frasi d’ amore. Apro il mio cuore senza orgoglio, ne’ paura alcuna. Ash e Christabel mi sono vicini in questo momento poetico.

Questa lettera mai giungerà a te e forse mai più rivedrò il tuo volto perché il nostro fuoco ci ha distrutto e fatto rinascere tante volte ma ora che avevo bisogno della tua presenza , ora che volevo sentirmi unica per te hai avuto paura e sei scappato.

Nei miei occhi affiorano solo le immagini dolci dei nostri corpi abbracciati , i nostri sguardi intrecciati e invece le brutte parole , le cose non dette , dove sono ? non rimangono tanto a lungo per odiarti..come invece dovrei!

L ‘amore per te mi ha ridato la vita , tumultuoso a volte, impavido , altre scorretto , altre ancora silenzioso ma mai ho dubitato del mio sentimento per te dal primo momento in cui incrociai i tuoi occhi tanti anni fa, quando ancora l’ amore e’ davvero sincero perche’ e’ il primo amore e ti coglie di sorpresa, e’ come se da un tempo sconosciuto fossi venuto a trovarmi e amarmi .Con presunzione dico che nel silenzio delle tue parole non ho mai dubitato del tuo amore. noi adesso stiamo stupidamente continuando le nostre vite e siamo lontani, non so per quanto temPo ancora ma
c’ e’ uno spazio in cui noi siamo sempre eterni , io lo vedo ed e’ come se fosse adesso , siamo felici ,abbracciati ,pieni d’amore e nulla e’ cambiato.

Con affetto sempre tua
Lois Joanne Lane

© Riproduzione Riservata
Commenti