Quest’anno San Valentino ha tutte le carte in regola perchè per noi possa essere una festa speciale. Finalmente possiamo dire che il tuo cuore malato è pienamente guarito.
E’ tornato a battere con tutto il suo ritmo per rispondere alle emozioni che mi regali e ci regaliamo senza risparmio.
Perciò avremo molto tempo da dedicare a noi stessi. Avremo un sacco di tempo da dedicare alle nostre anime desiderose di amore e di affetto. Desiderose di reciproca conoscenza da arriccire con nuove bellissime scoperte che faremo l’uno dell’altra. Abbiamo trascorso insieme trentatre anni delle nostre vite.
Vite piene di amore ed avventura. Sì, perche ci siamo sempre cimentati con episodi nuovi della nostra vita, non sempre nè facili e neppure allegri, senza timore; con la sicurezza dettata dal legame profondo che ci ha sempre tenuti uniti. Ormai i mari in burrasca ci lasciano, anche se un poco irresponsabilmente, indifferenti.
Saremo in periodo di luna crescente. La nostra luminosa ispiratrice irradierà il nostro cammino. Possiamo quindi affrontare il mare aperto ancora una volta senza timore; sicuri che l’amore rinnovato ci darà la speranza e il coraggio necessari.
Un grande bacio, amore. Con tutta la passione
che merita questa sera indimenticabile
Claudio