I complementi d'arredo Art Beat

Decorare con arte, gli Art Toy ispirati a Frida Kahlo, Van Gogh ed altri artisti

Questi oggetti decorativi rendono omaggio ai pittori più famosi della storia dell'arte da Leonardo da Vinci a Salvador Dalì

MILANO – Gli Art Toy di Artbeat sono dei complementi d’arredo davvero artistici. Questo oggetto decorativo rende omaggio ai pittori più famosi della storia dell’arte da Leonardo da Vinci fino a Salvador Dalì passando per icone come Frida Kahlo e Van Gogh. Ogni opera è unica ed originale in grado di trasformare la creatività contemporanea in un prodotto pregiato e durevole. Queste le caratteristiche principali dei prodotti di Art Beat il brand di design artigianale che propone soluzioni artistiche per la vostra casa. Presenti all’interno del catalogo di Libreriamo Store nella sezione Living, scopriamo insieme questi articoli originali: anche un semplice amante del design può avvicinarsi al fascino di possedere una collezione di Art Toy da far crescere nel tempo come espressione di interesse culturale e passione per l’arte contemporanea. Si tratta di prodotti Made in Italy personalizzati da vari artisti.

 

 

.

Frida Kahlo
Frida Kahlo

ARTBEAT – Lo scopo di Artbeat è quello di promuovere l’arte contemporanea affrancandola da quel mondo elitario lontano dal grande pubblico, per avvicinarla ad una platea più ampia, desiderosa di possedere e usare prodotti ricchi di contenuti culturali ed estetici. Artbeat fa suo l’insegnamento dei maestri contemporanei e dà all’arte una nuova dimensione: non solo arte da contemplare, ma anche arte da usare, arte da vivere.

Andy Warhol
Andy Warhol

 

IL PRODOTTO – Si tratta diprodotti realizzati uno ad uno artigianalmente e con cura, passione, grazie alla qualità che solo le botteghe artigianali italiane sanno garantire, da condividere con tutti coloro che amano l’arte e allo stesso tempo vogliono circondarsi di prodotti belli dal design unico.

Salvador Dalì
Salvador Dalì

 

GLI ARTISTI – Gli amanti di Frida Khalo impazziranno per la miniatura della loro eroina, i fan di Van Gogh potranno avere in salone una riproduzione perfetta del pittore maledetto!

Vincent Van Gogh
Vincent Van Gogh

ART TOY –  Nascono così collezioni originali ed esclusive create dal fervido patrimonio interiore e dalla prorompente carica espressiva dei singoli artisti; linguaggi espressivi diversi prendono forma in immagini e oggetti unici che diventano veri e propri must nel design. Scopri quale Art Toy fa per te!

Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Pablo Picasso
Pablo Picasso

© Riproduzione Riservata
Commenti