Scuola

Monetine contro l’insegnante. Nuovo caso di bullismo

Monetine contro l'insegnante. Nuovo caso di bullismo

Anche oggi si è verificato un nuovo caso di bullismo nelle scuole: per impedire al professore di fare lezione gli studenti sono arrivati a lanciargli le monete…

MILANO – Ormai ogni giorno siamo bersagliati da notizie relative al bullismo nelle scuole. Questa volta teatro della violenza è la città di Cremona dove gli studenti, per impedire all’insegnante di fare lezione, sono arrivati a colpirlo con delle monetine. Ecco la notizia, ripresa da un articolo dell’ansa.it

 

La notizia

A Cremona, in una scuola, gli studenti hanno tirato le monetine contro il professore per impedirgli di continuare la lezione. Il professore, sconvolto per quanto accaduto, ha deciso di denunciare i ragazzi alle autorità competenti. L’insegnante, che ha preferito restare anonimo, ha riferito alla Provincia di Cremona “Non riuscire a fare lezione, non avere la possibilità di svolgere il mio mestiere, essere bersagliato dai ragazzi mi ha spiazzato”. Dopo l’accaduto il professore ha lasciato la classe e ha riferito che presto ci saranno dei seri provvedimenti disciplinari da parte del consiglio d’istituto. Commentando l’episodio, l’insegnante ha così detto “non si può pensare di fare scuola e ritrovarsi ad andare dalla polizia a fare denuncia”.

 

 

Monetine contro l’insegnante. Nuovo caso di bullismo ultima modifica: 2018-05-02T10:51:34+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags