Insegnanti

Italian Teacher Prize, vince Annamaria Berenzi, insegna matematica in ospedale

Italian Teacher Prize, vince Annamaria Berenzi, insegna matematica in ospedale

A vincere il prestigioso Italian Teacher Prize è Annamaria Barenzi, che si è aggiudicata il titolo di migliore insegnante d’Italia. Ecco la top 5…

MILANO – A vincere il prestigioso Italian Teacher Prize è Annamaria Barenzi, che si è aggiudicata il titolo di migliore insegnante d’Italia. La docente è stata premiata oggi al Miur, alla presenza della Ministra Fedeli. Annamaria insegna matematica presso la sezione ospedaliera dell’Istituto “Castelli” di Brescia. Nelle casse della scuola per cui lavora Annamaria verranno versati i 50.000 euro previsti dal premio.

LE ALTRE ECCELLENZE – Chiudono la cinquina altri quattro docenti d’eccellenza: Daniela Ferrarello (insegnante di  matematica all’Ipssar Karol Wojtyla di Catania), Maria Franco (insegnante di Italiano, Educazione civica, Storia e Geografia all’Istituto Penale Minorile di Nisida), Dario Gasparo (insegnante di matematica, chimica e scienze naturali all’I.C. Valmura di Trieste), Antonio Silvagni (docente di Italiano e Latino presso l’IIS “L. Da Vinci” di Arzignano). A loro toccheranno 30mila euro ciascuno.

Italian Teacher Prize, vince Annamaria Berenzi, insegna matematica in ospedale ultima modifica: 2017-03-17T16:41:26+00:00 da francesca

© Riproduzione Riservata
Tags