Sei qui: Home » Libri » San Valentino, una cena speciale per gli amanti di Harry Potter

San Valentino, una cena speciale per gli amanti di Harry Potter

Per la festa degli innamorati, i fortunati estratti potranno rivivere la magia del mondo magico creato della Rowling grazie a Warner Bros. Studio Tour di Londra

MILANO – Tu e il tuo partner non sapete ancora dove passare la sera di San Valentino? A Londra una nuova simpatica iniziativa attiva solo per le sere del 13 e 14 febbraio che premierà alcune coppie amanti della serie organizzando una cena speciale, grazie alla collaborazione di Warner Bros, in una delle location più amate dai fan.

.

L’INIZIATIVA – L’iniziativa propone una cena esclusiva nella Sala Grande (Great Hall) della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, location principale dei romanzi di J. K. Rowling su Harry Potter. Si tratta in realtà di una vera e propria serata interamente dedicata alle coppie che avranno la fortuna di essere estratte. I biglietti hanno un costo di 460 pounds e, purtroppo per chi legge, tutti i posti disponibili sono andati esauriti.

.

IL PROGRAMMA – IL ritrovo è alla stazione Watford Junction. Le coppie raggiungeranno il parco tematico dedicato alla saga dove sono stati girati gli otto film tratti dai romanzi della Rowling. Ai fortunati saranno offerti salatini e dei cocktail chiamti “pozione d’amore” giusto per far entrare tutti nella giusta atmosfera. Nella Great Hall di Hogwarts ogni coppia avrà un tavolo prenotato, cosicché gli amanti possano conservare la propria privacy e passare una serata indimenticabile. Una volta terminata la cena, è previsto un tour notturno dell’intera struttura con la giornata che terminerà con la visita alla King’s Cross Station davanti al Hogwarts Express sulla piattaforma 9 3/4. A fine serata è poi riservato un regalo speciale a tutti i fan, quasi sicuramente un prodotto di merchandising legato alla saga.

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata