Sei qui: Home » Società » Rai, nominati i nuovi direttori dei telegiornali

Rai, nominati i nuovi direttori dei telegiornali

Il cda della Rai ha approvato a maggioranza le nomine dei nuovi direttori dei telegiornali. Scopriamo insieme tutti i cambi e le conferme

MILANO – Dopo diverse ore di riunione il Cda della Rai ha annunciato i nuovi direttori dei telegiornali nazionali. Il voto è avvenuto a maggioranza e le decisioni erano attese da tempo con ansia visto il clima di tensione in Commissione di Vigilanza e le polemiche politiche scaturite nei giorni passati. Scopriamo tutte le nomine.

.

I NUOVI DIRETTORI DEI TG RAI – Alcuni giorni fa il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto aveva inviato ai membri del Consiglio i nomi dei nuovi responsabili dei Tg che sono stati analizzati e confermati in sede di commissione. Al Tg1 è stato confermato Mario Orfeo, mentre al Tg2 è stata promossa Ida Colucci, già vicedirettore, che prende il posto di Marcello Masi. Cambio al vertice anche al Tg3 dove Luca Mazzà di Rai News prende il posto di Bianca Berlinguer. Il Giornale radio va ad Andrea Montanari che sostituisce Flavio Mucciante, mentre Nicoletta Manzione è la nuova direttrice di Rai Parlamento al posto di Gianni Scipione Rossi. Arriva, invece, la conferma per Vincenzo Morgante al TgR.

 

 

.

© Riproduzione Riservata