Sei qui: Home » Libri » Nasce “Recensiamo”, lo spazio dedicato alle recensioni dei lettori

Nasce “Recensiamo”, lo spazio dedicato alle recensioni dei lettori

Un luogo libero dove poter esprimere il proprio giudizio e la propria opinione legata all'ultimo libro letto, un grande classico oppure l'ultima mostra d'arte visitata

MILANO – Un luogo libero dove poter esprimere il proprio giudizio e la propria opinione legata all’ultimo libro letto, un grande classico oppure l’ultima mostra d’arte o fotografica che si è visitata. E’ questo Recensiamo, uno spazio completamente a disposizione degli amanti della cultura, i quali possono raccontarci la loro esperienza e le loro emozioni legate alle loro ultime letture e mostre visitate. La nuova sezione è disponibile all’interno di Libreriamo a questo link.

 

LETTORI PARTE ATTIVA – Da sempre Libreriamo ha voluto mettere al centro del suo progetto i lettori ed appassionati di arte, fotografia e teatro, vero motore trainante di qualsiasi iniziativa debba partire legata alla promozione e la diffusione della cultura. Per questo, fin dalla sua nascita, Libreriamo ha deciso di non recensire o dare mai nessun giudizio legato ad un libro o ad una mostra, ma di lasciare ai propri lettori questo spazio, aperto al confronto ed al rispetto dei punti di vista altrui. Adesso, le recensioni dei nostri lettori e di tutti gli amanti delal cultura avranno un loro apposito spazio a disposizione, con uan maggiore visibilità all’interno del sito.

 

 

COME PARTECIPARE – Partecipare attivamente con le proprie recensioni è semplice: basta andare nell’apposita sezione, o cliccare sul banner che appare in alto nella homepage di Libreriamo, e compilare il form con i propri dati ed inserire il racconto. Una volta accettata la propria richiesta, il racconto verrà pubblicato nella sezione Recensiamo. In questo modo, chiunque abbia un racconto nel cassetto e sogna di farlo leggere o, perché no, vederlo pubblicato, può veder esaurito il proprio desiderio in maniera semplice ed immediata.

 

Hai letto un libro che ti ha appassionato? Hai assistito ad una mostra che ti ha particolarmente colpito? Inviaci la tua recensione.

© Riproduzione Riservata