Sei qui: Home » Libri » Nasce “Aforismiamo”, lo spazio dedicato a chi ama scrivere aforismi e frasi

Nasce “Aforismiamo”, lo spazio dedicato a chi ama scrivere aforismi e frasi

Un luogo libero dove mettere alla prova il proprio talento di scrittore attraverso la pubblicazione di frasi emozionali ed aforismi personali

MILANO – Un luogo libero dove mettere alla prova il proprio talento di scrittore attraverso la pubblicazione di frasi emozionali ed aforismi personali. E’ questo Aforismiamo, una vetrina che permette a chiunque voglia esprimere la propria creatività e sensibilità attraverso citazioni personali e frasi capaci di arrivare al cuore degli altri. La nuova sezione è disponibile all’interno di Libreriamo a questo link.

 

DARE VISIBILITA’ ALLE PROPRIE FRASI – Mettere in vetrina il proprio aforisma è semplice: basta andare nell’apposita sezione, o cliccare sul banner che appare in alto nella homepage di Libreriamo, e compilare il form con i propri dati ed inserire il proprio aforisma. Una volta accettata la propria richiesta, la frase verrà pubblicato nella sezione Aforismiamo. In questo modo, chiunque abbia una frase personale a cui tiene tanto e vuole dare visibilità, può veder esaurito il proprio desiderio in maniera semplice ed immediata.
IL VALORE DEGLI AFORISMI – Un aforisma è una breve frase che condensa un principio specifico ed è capace di rappresentare uno stato d’animo, una sensazione personale, un punto di vista specifico. Molte frasi d’autore tratti da libri o citazioni letterarie hanno segnato la vita di intere generazioni, e sono state capaci di esprimere a parole sensazioni e stati d’animo interni spesso difficili da manifestare. Da sempre le frasi d’autore sono piaciute allo zoccolo duro della community di Libreriamo, sia sulel pagien social, dando vita a post e tweet capaci di emozionare accostate alla giusta immagine, e portando alal creazione di una sezione Aforismi all’interno del sito in cui raccogliamo le frasi d’autore più amate dagli amanti della cultura. Con Aforismiamo , abbiamo deciso di dare libero sfogo e visibilità alle frasi ed agli aforismi creati da voi, per darne maggior rilievo e permettere di condividerle con l’intera community fatat di amanti di libri e di citazioni capaci di emozionare.

 

Hai creato un aforisma particolare? Sogni di veder pubblicata la tua frase? Vuoi condividere su internet e sui social le tue frasi emozionali? Inviaci il tuo aforisma.

© Riproduzione Riservata