News

Ischia, terremoto nella sera: due vittime. Si scava per salvare due fratellini

Ischia, terremoto nella sera: due vittime. Si scava per salvare due fratellini

Torna a tremare la terra in Italia. Stavolta è stata l’isola Ischia vittima del sisma di magnitudo 4.0 . La zona con più danni è stata Casamicciola…

MILANO – Ancora un terremoto colpisce in una notte di fine estate il territorio italiano. Stavolta è stata l’isola Ischia vittima del sisma di magnitudo 4.0 . La zona con più danni è stata Casamicciola, dove sette palazzi sono crollati con all’interno diverse famiglie.

VITTIME E SPERANZE – Da registrare due vittime: una donna colpita dai calcinacci di una chiesa e un’altra trovata senza vita sotto le macerie della sua casa. Gridano al miracolo invece i pompieri che hanno estratto dalle macerie un neonato di sette mesi e successivamente anche i suoi due fratelli: Mattias di 7 anni e Ciro di 11 anni.

I SOCCORSI -Dopo la scossa che ha colpito l’isola alle ore 20:57, il comitato operativo della Protezione civile si è mossa per dare rifugio a 1.051 persone che hanno lasciato l’isola per venire soccorse a Pozzuoli.AL momento si contano 39 feriti, di cui uno in gravi condizioni.

 

Ischia, terremoto nella sera: due vittime. Si scava per salvare due fratellini ultima modifica: 2017-08-22T09:58:06+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags