Sei qui: Home » Libri » I libri più belli diventano foulard “letterari”

I libri più belli diventano foulard “letterari”

Le creazioni suggestive realizzate con i classici senza tempo di Scarf Designs

MILANO – Chi ama la letteratura vorrebbe avvolgersi letteralmente nel proprio libro preferito. Vorrebbe portarselo sempre dietro, come la copertina di Linus dei Peanuts.  Fuochino, ora è possibile avere almeno i foulard ispirati ad alcuni grandi libri della letteratura internazionale. Da Alice nel Paese delle Meraviglie al Grande Gatsby passando per il Giovane Holden e Harry Potter e l’adorato Piccolo principe

 .

Alice nel paese delle meraviglie

Inseguire il Bianconiglio nella sua tana è ora possibile, o quasi. Per lo meno avvolgersi nel foulard incentrato sulle avventure di Alice.

 .

Il grande Gatsby

 Il grande Gatsby  è un romanzo che ha segnato una intera generazione. Le atmosfere jazz, inseguire il passato in un nome di un amore unico e avvolgente… proprio come il foulard blu pensato per omaggiare lo scrittore americano Francis Scott Fitzgerald.

 .

Il giovane Holden

Un libro cult da generazioni celebra la genialità di J.D. Salinger. Imperdibile il foulard che  omaggia un classico (ma non in senso usuale) romanzo di formazione.

 .

Il piccolo principe

Il Piccolo Principe ha fatto innamorare intere generazioni: Antoine de Saint-Exupéry con le sue storie senza tempo commuove grandi e piccini. Per gli instancabili fan del bambino caduto dalle stelle un foulard che ne celebra la bellezza e la semplicità.

 .

Harry Potter

C’è poco da dire su Harry Potter, il maghetto che ha stregato ragazzi e non negli ultimi 10 anni. Tutti quelli che aspettano ancora una lettera da Hogwarts possono almeno comprare il foulard dedicato all’amatissima saga della Rowling.

© Riproduzione Riservata