Sei qui: Home » Società » Festa del Papà, Libreriamo con “Storie di Vi” lancia un video virale per celebrare tutti i Papà

Festa del Papà, Libreriamo con “Storie di Vi” lancia un video virale per celebrare tutti i Papà

Abbiamo realizzato un video ironico e virale in collaborazione con “Storie di Vi”, alias l’attore e regista teatrale Vittorio Vaccaro, per invitare tutti a celebrare i papà in occasione della loro festa

MILANO – “Domenica 19 marzo è la Festa del Papà. In Italia ci sono oltre 24milioni di padri, ricordatevi di non lasciarli soli!”. È questo il messaggio del video “La Festa del Papà”, che abbiamo realizzato in vista del 19 marzo in collaborazione con “Storie di Vi”, una nuova realtà nel web che intende specializzarsi nella realizzazione, ideazione e distribuzione di video e campagne viral sul web raccontando la vita di “Vi”, alias l’attore e regista teatrale Vittorio Vaccaro, volto noto della tv e protagonista di diverse campagne pubblicitarie sul piccolo schermo.

Il video vede Vi iniziare la sua giornata del 19 marzo pieno di aspettative, dato che si tratta della sua festa, la “Festa del Papà”, che via via vengono deluse, fino ad arrivare al finale tanto temuto ed inaspettato. Il video, che ha già prodotto migliaia di views e condivisioni, vuole lanciare un messaggio sociale in vista del 19 marzo e rivolto a tutti coloro che hanno un genitore: non dimenticatevi dei vostri Papà, non lasciateli soli e festeggiateli!

Con questo video vogliamo ricordare l’importanza di tutti i Papà italiani – afferma Saro Trovato, sociologo e fondatore di Libreriamo – che spesso operano nell’ombra ed in silenzio per garantire un presente ed un futuro agiato alle rispettive famiglie. Questo video è il primo di una serie che realizzeremo in collaborazione con “Storie di Vi”, per raccontate come gli uomini di oggi affrontano le sfide del mondo contemporaneo: le ricorrenze, i pranzi e le cene in famiglia, le discussioni sul lavoro, le applicazioni dell’iPhone, le code al supermercato e la palestra. Video ironici e divertenti, che vogliono però far riflettere e lanciare sempre un messaggio positivo”.

In poche ore dalla pubblicazione, il video ha ottenuto oltre 9mila visualizzazioni. E’ possibile condividere il video sulla Pagina Facebook di “Storie di Vi” e sul canale Youtube.

© Riproduzione Riservata