News

Cinema 2Day, il mercoledì i biglietti del cinema a 2 euro

Untitled design (97)

Ogni secondo mercoledì del mese in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day si entra a soli due euro…

MILANO – Ultimo appuntamento domani con i cinema d’Italia aderenti a “Cinema2Day”, l’iniziativa che ogni secondo mercoledì del mese prevede il costo del biglietto offerto al pubblico di 2 euro. Iniziativa annunciata dal Ministro dei Beni e delle Attività culturali Dario Franceschini durante la 73° edizione del Festival del Cinema di Venezia, e che ha riscosso nei mesi passati un discreto successo con tanto di sold-out.

L’INIZIATIVA – L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.

LA PROMOZIONE – Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, il costo unitario dei biglietti è di due euro per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Dato il successo dell’iniziativa, si prende in considerazione il fatto di estenderla anche ai prossimi mesi. Tutte le informazioni e le sale aderenti su www.cinema2day.it

Cinema 2Day, il mercoledì i biglietti del cinema a 2 euro ultima modifica: 2017-02-07T10:29:44+00:00 da lucia

© Riproduzione Riservata
Tags