Sei qui: Home » Società » Briatore boccia la Puglia, “Solo natura e musei; i ricchi vogliono lusso e divertimento”

Briatore boccia la Puglia, “Solo natura e musei; i ricchi vogliono lusso e divertimento”

Le parole dell'imprenditore: "Io so bene come ragiona chi ha molti soldi: non vuole prati né musei ma lusso, servizi impeccabili e tanta movida"

MILANO – Briatore vs Puglia. Un duello partito nel corso dell’incontro ‘Prospettive a Mezzogiorno’ a Otranto, proseguito sul web e destinato dunque a far parlare. A pesare le parole dell’imprenditore sul tacco dello Stivale: “Il ricco vuole tutto e subito. Io so bene come ragiona chi ha molti soldi: non vuole prati né musei ma lusso, servizi impeccabili e tanta movida”.

LE PAROLE – Come riporta la Repubblica, la Puglia non convince al patron: “Masserie e casette, villaggi turistici, hotel a due e tre stelle, tutta roba che va bene per chi vuole spendere poco ma non porterà qui chi ha molto denaro. […] Ci sono persone che spendono 10-20mila euro al giorno quando sono in vacanza – dice Briatore – ma a questi turisti non bastano cascine e masserie, prati e scogliere: vogliono hotel extralusso, porti per i loro yacht e tanto divertimento”.

PUGLIA O NON PUGLIA –  Flavio Briatore insomma boccia la Puglia: “Solo natura e musei; i ricchi vogliono lusso e divertimento”.  Tanti personaggi in passato sono rimasti sorpresi dalla terra ricca e accogliente, per citare uno dei casi più recenti Madonna.

 

© Riproduzione Riservata