Sei qui: Home » Società » Il Black Friday degli amanti della cultura, ecco i prodotti da non perdere

Il Black Friday degli amanti della cultura, ecco i prodotti da non perdere

Ecco i prodotti pensati per gli amanti dei libri e della cultura su Libreriamo Store. Tutti coloro che acquisteranno oggi riceveranno un graditissimo omaggio

MILANO – Oggi è il “Black Friday”, una giornata particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori. A partecipare all’annuale iniziativa di origine statunitense saranno non solo i negozi online ma anche quelli fisici, dai grandi centri commerciali ai piccoli esercizi. Come saprete, noi di Libreriamo da quasi un anno abbiamo messo online il Libreriamo Store, il primo culture lovers e-store dedicato a chi ama i libri e la cultura, uno spazio unico ed originale ispirato ai più innovativi concept store presenti nelle città più importanti del mondo, ma realizzato su misura per gli amanti della cultura in generale. In occasione del Black Friday, vi proponiamo tutti insieme alcuni dei prodotti ispirati alla cultura che potete acquistare all’interno del nostro e-store.

TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO OGGI SU LIBRERIAMO STORE, RICEVERANNO INSIEME ALL’ORDINE UN CODICE DI 10 EURO DI SCONTO VALIDO PER IL PROSSIMO ACQUISTO!*

 

AFORISMUG ORIANA FALLACI

AforisMUG Oriana FallaciOriana Fallaci è stata una grandissima giornalista e scrittrice, scomparsa all’età di 77 anni il 15 settembre 2006. Donna di grandissimo spessore e profondità, la Fallaci è riuscita, attraverso i suoi libri, le sue memorabili interviste ed i suoi articoli, a raccontare il periodo storico in cui ha vissuto, senza la paura di essere giudicata e di esporsi alle critiche dei lettori. Per gentile concessione degli eredi, ci è stata donata una delle sue frasi più belle:”Essere Donna è così affascinante, è un’avventura che richiede un tale coraggio una sfida che non finisce mai” per la realizzazione di questa nuova AforisMUG con lo scopo di promuovere l’importanza e la bellezza della cultura attraverso l’immagine della giornalista. Potete acquistare l’AforisMUG limited edition di Oriana Fallaci a questo link.

 

PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI ISPIRATI A VAN GOGH, KLIMT E TANTI ALTRI ARTISTI

PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI ISPIRATI A VAN GOGH, KLIMT E TANTI ALTRI ARTISTIProdotti realizzati uno ad uno artigianalmente con cura, passione e con la qualità che solo le botteghe artigianali italiane sanno garantire, pensati per coloro che amano i grandi artisti come Van Gogh, Klimt, Monet, Hokusai e tanti altri e vogliono vedere le loro opere ben in vista a casa propria, in particolare su lenzuola, cuscini, copripiumino. Grazie a Manifatture Cotoniere, tutti gli amanti dell’arte possono personalizzare la loro camera grazie agli articoli da letto dedicati ai più importanti artisti che hanno fatto la storia dell’arte. Lenzuola, cuscini, copripiumino artistici sono acquistabili a questo link.

 

LE ART-SHOPPER

LE ART-SHOPPER

Avete mai sognato di portare sempre con voi i vostri capolavori artistici preferiti ed i dipinti delle mostre che vi sono piaciute di più? Oggi tutto questo è realta grazie alle eleganti shopper firmate Skira Editore. Borse comode e pratiche da non lasciare mai a casa e regalo perfetto e adatto ad ogni occasione per amici e familiari amanti della cultura. Scegliete la vostra preferita nell’apposita sezione dedicata a questo link.

 

LE AFORISMUG DI LIBRERIAMO

LE AFORISMUG DI LIBRERIAMO

Tazze da collezione per promuovere la lettura e i libri in un’Italia che non legge. Con questo obiettivo sono nate le AforisMug di Libreriamo, le tazze cultural-glamour con gli aforismi da collezione, nate per sostenere la lettura e i libri, grazie al diretto coinvolgimento di alcuni tra i più importanti scrittori italiani e stranieri di fama internazionale come Andrea Vitali, Chiara Gamberale, Giorgio Fontana, Claudio Magris, Clara Sanchez, Donato Carrisi, Marco Malvaldi, Dario Fo, Gianrico Carofiglio, Massimo Gramellini, Simonetta Agnello Hornby, Paolo Di Paolo, Luca Bianchini. Scegliete il vostro autore o la frase che più vi rispecchia a questo link.

.

GLI ART TOY ISPIRATI A LEONARDO, PICASSO, VAN GOGH ED ALTRI ARTISTI

GLI ART TOY ISPIRATI A LEONARDO, PICASSO, VAN GOGH ED ALTRI ARTISTI

 Gli Art Toy di Artbeat sono dei complementi d’arredo davvero artistici. Questo oggetto decorativo rende omaggio ai pittori più famosi della storia dell’arte da Leonardo da Vinci fino a Salvador Dalì passando per icone come Pablo Picasso e Van Gogh. Ogni opera è unica ed originale in grado di trasformare la creatività contemporanea in un prodotto pregiato e durevole. Scegliete i lvostro Art Toy preferito qui.

PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI CON I DISEGNI DI NICOLETTA COSTA E MORDILLO

 PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI CON I DISEGNI DI NICOLETTA COSTA E MORDILLO

Arrivano le trapunte, parure, lenzuola e cuscini con le illustrazioni d’autore dell’artista Nicoletta Costa. Protagonisti di questa biancheria d’autore sono Gatto Ugo, Gatto innamorato, i 44 gatti ed altri amici a 4 zampe creati dalla mente della celebre illustratrice. Lenzuola d’autore sono anche quelle ispirate a Morbillo, un personaggio che sprizza simpatia solo a guardarlo. Scoprite all’interno dello Store la collezione di parure, lenzuola e cuscini interamente dedicata a Mordillo pensata per chi ama i libri, la musica e la cultura. Lenzuola, cuscini, copripiumino con i disegni di Nicoletta Costa e Mordillo sono acquistabili a questo link.

.  

TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO OGGI SU LIBRERIAMO STORE, RICEVERANNO INSIEME ALL’ORDINE UN CODICE DI 10 EURO DI SCONTO VALIDO PER IL PROSSIMO ACQUISTO!* VISITA IL LIBRERIAMOSTORE A QUESTO LINK

.  

*Il buono sconto di 10 euro sarà valido per gli ordini la cui spesa supera gli 80 euro.

© Riproduzione Riservata