In evidenza

Arriva ”I’m Woman”, la campagna social per celebrare l’orgoglio di essere donna

Arriva ”I’m Woman”, la campagna social per celebrare l’orgoglio di essere donna

Tutti chiamati a condividere sui diversi canali social un’immagine e un aforisma che celebrino le donne. Ogni immagine o foto dovrà essere accompagnata dall’hashtag #ImWoman…

MILANO – Una campagna social per celebrare l’universo femminile e l’orgoglio di essere donna attraverso foto di vita quotidiana, ma anche opere d’arte, fotografie d’autore, libri e scene cinematografiche. Parte su Facebook, Twitter ed Instagram “I’m Woman”, inedita iniziativa rivolta a tutti, chiamati a condividere sui diversi canali social un’immagine e un aforisma che celebrino le donne. Ogni immagine o foto dovrà essere accompagnata dall’hashtag #ImWoman.

LA CULTURA “É DONNA” –  “Con questa campagna – afferma Saro Trovato, sociologo e fondatore di Libreriamo – vogliamo celebrare la donna, non solo ispiratrice di grandi opere artistiche ma anche, soprattutto, protagonista della società e del mondo culturale. Infatti, come dimostrano gli ultimi dati Istat, la lettura è un’abitudine prevalentemente femminile. Questo contest nasce proprio per celebrare il connubio donne-cultura ed in generale la rilevanza del ruolo della donna all’interno della società per farlo abbiamo deciso di sfruttare la viralità dei social più popolari.”

COME PARTECIPARE – Potete partecipare raccontando le vostre storie o storie di donne che vi hanno ispirato o che esprimono il “bello di essere donne” sulla nostra pagina Facebook, su Twitter e Instagram con l’Hashtag  #ImWoman e la mention @Libreriamo. Al contest si può partecipare realizzando un video, scattando una foto di vita quotidiana, raccontando un breve aneddoto o episodio, oppure scegliendo immagini di opere d’arte, libri, fotografie, aforismi e film che abbiamo come protagoniste le grandi donne del passato e contemporanee. Per partecipare occorrerà utilizzare l’hashtag #ImWoman e la mention @Libreriamo.

Arriva ”I’m Woman”, la campagna social per celebrare l’orgoglio di essere donna ultima modifica: 2018-02-23T09:01:21+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags