In evidenza

Paris Boutik, la suite pensata per gli amanti dei libri

Paris Boutik, la suite pensata per gli amanti dei libri

A Parigi la magia dei libri e il relax si incontrano nei 45 metri delle mura nell’albergo del Paris Boutik. Un luogo pensato per chi ama leggere e vuole immergersi in una nuova esperienza per vivere la romatica Parigi…

MILANO – A Parigi quella che sembra apparentemente una libreria, è in realtà un albergo nel cuore del quartiere Marais. La magia dei libri e della lettura nascosta tra i 45 metri nelle mura del Paris Boutik. Un luogo pensato per chi ama leggere e vuole immergersi in una nuova esperienza per vivere la romatica Parigi.

L’ALBERGO  – Spazio, comfort, nuove tecnologie, servizi e indipendenza. Così racconta il sito Paris Boutik per presentare il suo albergo. Ci troviamo nel cuore del quartiere Marais è questa è una nuova visione delle camere d’albergo così come siamo abituati a vederle oggi. La stanza di 45 metri quadri crea un’atmosfera che permette ai visitatori di sentirsi a casa propria. Bagno con vasca, angolo cottura attrezzato, frigo, microonde, macchina per il caffè e libri, rendono l’albergo un luogo favorevole alla lettura e un’oasi  di calma e relax.

LEGGI ANCHE: “Les Pavillon des Lettres”, l’Hotel francese dedicato alla letteratura

ARCHITETTURA E DECORAZIONI – L’architettura, il layout e la decorazione della camera sono stati affidati a CKA Paris. Chi ha lavorato alla progettazione dell’hotel,  si è impegnato nel creare un luogo intimo e isolato lontano dal frastuono della città. La decorazione, frutto di numerosi test e scambi, è uno degli elementi che affascinano i clienti, grazie anche alla posizione perfetta della Suite nel cuore del Haut Marais nei pressi dei migliori negozi e ristoranti

Photocredit: Paris Boutik Instagram

Paris Boutik, la suite pensata per gli amanti dei libri ultima modifica: 2017-11-05T09:02:09+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags