Libri

Nel 2019 uscirà il nuovo libro di George R. R. Martin

Nel 2019 uscirà il nuovo libro di George R. R. Martin

Il 20 novembre 2019 uscirà il nuovo libro di George Martin dal titolo “Fire and bloods” (Fuoco e sangue), ma non si tratta del sequel tanto atteso…

MILANO – Gioia e dolore per i fan della fortunata serie “Il trono di spade”. Finalmente nel 2019 uscirà un nuovo libro di George Martin, ma non è il titolo tanto atteso dal 2011, anno in cui è stato pubblicato A Dance with dragons, quinto capitolo della saga. Il libro, intitolato Fire and bloods, sarà un sequel della storia dei Targaryen, racconterà la guerra civile che ha quasi portato alla fine della dinastia di Daenerys. Grazie a un articolo di ilpost.it, scopriamo di più il libro.

 

Il libro

Un nuovo capitolo della saga del Trono di Spade. Il libro non sarà il tanto atteso sequel del sesto capitolo, ma il prequel della storia dei Targaryen. La data per la pubblicazione del nuovo libro è il 20 novembre 2019. Sempre nel 2019 è prevista anche l’uscita dell’attesissima ottava stagione del “Trono di Spade”: per riuscire a portare a conclusione la serie tv, gli sceneggiatori hanno dovuto inventare il finale, dal momento che il libro con le ultimi stagioni non è stato ancora pubblicato. Come racconta nel suo stesso blog, George Martin ha affermato che Fuoco e sangue sta al Trono di Spade così come il Silmarillion sta a Il Signore degli Anelli, una lettura quindi fondamentale per conoscere e capire il mondo di Jon Snow, Daenerys, Aria e tutti gli altri.

Nel 2019 uscirà il nuovo libro di George R. R. Martin ultima modifica: 2018-04-28T09:05:18+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags