Libri

Kobo Clara HD, il nuovo ereader pensato per la lettura estiva

Kobo Clara HD, il nuovo ereader pensato per la lettura estiva

Arriva sul mercato il nuovo modello di ereader della linea Kobo lanciato in vista dell’estate. Ultra leggero, schermo in HD con tecnologia che riduce la luce blu le sue caratteristiche principali…

MILANO – Esperienza di lettura simile alla carta stampata, illuminazione che permette di leggere alla luce del sole, leggero, portatile, capiente. Sono queste le caratteristiche principali di  Kobo Clara HD, il nuovo modello di ereader della linea Kobo lanciato in vista dell’estate che si avvicina.

Lettura senza riflessi

Il nuovo arrivato della “famiglia Kobo” è dotato di diverse caratteristiche che ne migliorano le prestazioni rispetto ai modelli che lo hanno preceduto: il Kobo Clara HD è fornito di touchscreen cristallino da 6″ Carta eInk ad alta definizione per un’esperienza di lettura simile alla carta stampata; illuminazione sempre perfetta grazie al ComfortLight PRO che riduce l’esposizione alla luce blu durante tutto il giorno e permette di leggere comodamente alla luce diretta del sole, senza riflessi.

Una biblioteca portatile

Comodo e intuitivo, Kobo Clara HD è consigliato per tutti gli amanti della lettura che quest’estate saranno in viaggio e non vorranno rinunciare al piacere della lettura: leggero e portatile (misura 157 x 111 x 8,3 mm e pesa solo 166 g) con Wi-Fi integrato, Kobo Clara HD è dotato di un immenso spazio per portare con se fino a 6.000 eBook grazie agli 8 GB di memoria. La batteria dura settimane. Inoltre, grazie alla funzionalità TypeGenius, è possibile migliorare la propria esperienza di lettura scegliendo tra oltre 40 dimensioni e 11 tipi di carattere, e con il tocco di un dito si potrà regolare i margini, evidenziare passaggi, prendere appunti e accedere al dizionario integrato.

Consigli di lettura

Non solo un semplice ereader, ma anche un “consigliere fidato”: Kobo Clara HD aiuta il lettore a scoprire il suo prossimo libro preferito, grazie ai consigli su misura, alle anteprime gratuite e alle recensioni. Il tutto disponibile nei diversi formati digitali: Kobo Clara HD legge gli eBook in formato EPUB, EPUB3, PDF e MOBI; le immagini in JPEG, GIF, TIFF, BMP, TXT, HTML, e RTF; i fumetti in CBZ, CBR.

Kobo Clara HD, il nuovo ereader pensato per la lettura estiva ultima modifica: 2018-05-30T09:23:09+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags