Case editrici - Editori

HarperCollins Italia lancia una nuova liena di saggistica pensata per le donne

HarperCollins Italia lancia una nuova liena di saggistica pensata per le donne

I nuovi titoli sono incentrati su testimonianze appassionanti, emozioni vere, temi forti, che siano di ispirazione per chi legge. Il 31 agosto l’esordio con WE di Gillian Anderson e Jennifer Nadel…

MILANO – Una proposta rivolta ad un pubblico femminile trasversale, curioso, impegnato, attento alla propria crescita e al benessere fisico e spirituale. Il 31 agosto HarperCollins Italia debutta in libreria con una nuova linea di saggistica. I nuovi titoli sono incentrati su testimonianze appassionanti, emozioni vere, temi forti, che siano di ispirazione per chi legge. Dalle autobiografie di personaggi famosi ai testi motivazionali, dai libri manifesto dedicati al benessere di corpo e mente ai saggi di attualità: modelli positivi e libri scelti e confezionati “su misura” con l’autore per soddisfare i lettori, anche i più esigenti.

LE PRIME OPERE – Il 31 agosto la linea approda in libreria con WE di Gillian Anderson e Jennifer Nadel; già ripreso dalle maggiori testate internazionali – da Forbes, Elle, Usa Today – è un manuale pratico, una road map in nove punti, un percorso per rendere la propria vita ricca di significato e affrontare le sfide emotive e spirituali della quotidianità. “WE è la prima, importante tappa di un nuovo percorso editoriale, che ci condurrà a una più vasta linea di titoli volti a ispirare, intrattenere ed educare le donne del nostro tempo.” ha dichiarato Laura Donnini, Amministratore Delegato HarperCollins Italia. Il 12 ottobre è la volta di Option B di Sheryl Sandberg e Adam Grant, un grido di forza, un inno alla resilienza ancora ai vertici della classifica del New York Times dopo dieci settimane. Sheryl Sandberg, imprenditrice, filantropa e direttore operativo di Facebook, già autrice del bestseller Facciamoci avanti, porta alla luce una storia potente, intima e personale: la morte improvvisa del marito, il lutto e il percorso per ritrovare la forza di continuare a vivere.

NUOVO FEMMINISMO – Da We a Option B, fino a Beauty Mania di Renee Engeln, in uscita a gennaio 2018: titoli che rappresentano idealmente una linea che si inserisce nel tempo di oggi ma guarda verso il futuro, suggerendo percorsi di sviluppo personale e la formazione di un pensiero critico. Libri che propongono il modello di un nuovo femminismo, improntato sulla collaborazione, il rispetto, l’empatia e l’aiuto reciproco.

HarperCollins Italia lancia una nuova liena di saggistica pensata per le donne ultima modifica: 2017-07-26T09:41:43+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags