Libri

Le copertine più belle di Harry Potter

Le copertine più belle di Harry Potter

I 7 volumi della saga di Harry Potter interamente reinventati dallo studente di graphic design Kineso Nagy, dalla copertina alle illustrazioni …

 MILANO – Per tutti i fortunati affetti da una grave forma di Pottermania, stringete forte il vostro smartphone perché potrebbe cadervi a terra per lo shock. Vi presentiamo la nuova serie di libri della saga di Harry Potter reinventata dallo studente universitario di graphic design Kineso Nagy. Ringraziamo la redazione di Popsugar da cui siamo riusciti a prendere queste preziose informazioni

Voglia di Hogwarts

Che qualcuno ci tiri un pizzicotto, perché  quello studente di graphic design Kincso Nagy, per il suo progetto universitario di laurea, ha reinventato l’intera serie di Harry Potter come mai nessuno prima di lui e adesso impazziremo finché non saranno tutti e sette nelle nostre librerie. Copertine fustellate, pop-out interattivi interni e forme prismatiche che creano un effetto tridimensionale sulla superficie dei libri riprogettati. All’interno ci sono alcune bellissime illustrazioni che riportano in vita Hogwarts, la Foresta Proibita, la villetta a 4 Privet Drive e tutti i personaggi più amati del mondo magico. E la bellezza non si ferma qui. Potterfans, c’è una sorpresa speciale che vi aspetta quando le luci si spengono. Lasciatevi incantare dalla magia che brilla davanti a voi, scoprite qui tutte le immagini..
Photo credits: Behance

 

Le copertine più belle di Harry Potter ultima modifica: 2018-05-14T09:16:43+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags