Classifiche

La classifica dei libri più venduti in America questa settimana

La classifica dei libri più venduti in America questa settimana

Oltre all’abituale appuntamento settimanale riguardante i libri più venduti della settimana in Italia, abbiamo voluto curiosare anche nella classifica del momento in America…

MILANO – Oltre all’abituale appuntamento settimanale riguardante i libri più venduti della settimana in Italia, abbiamo voluto curiosare anche nella classifica del momento in America. Grazie al New York Times abbiamo scoperto qual è la top ten di questa settimana nella sezione “Fiction”e  che vede al primo posto una storia d’amore combattuta tra ragione e sentimento con protagonista un giovane centauro. Ecco la classifica completa.

512MucADVGL1. Judgment Road, Christine Feehan. Berkley

Reaper vive per cavalcare guidare le moto e combattere. È un assassino freddo come la pietra che rivolge la sua ira a coloro che se lo meritano. I sentimenti sono una debolezza che non può permettersi fin quando non incontrerà Anya. Da qui un sessuiguirsi di avvenimenti e segrtei che verranno a galla, fino a quando Reaper dovrà scegliere tra Anya e il suo club: il suo cuore e la sua anima

 

 

518EjEvmOHL._SY346_ 2. The Woman in the Window, A.J. Finn. Morrow

Anna Fox vive da sola, reclusa nella sua casa di New York, incapace di scoprire il mondo che c’è fuori. Trascorre la sua giornata a bere vino, a guardare vecchi film, a ricordare momenti più felici e spiando i suoi vicini. Un giorno la famiglia Russell arriverà ad abitare nella casa dall’altra parte della strada: un padre, una madre, un figlio adolescente. La famiglia perfetta. Ma quando Anna, guardando fuori dalla finestra una notte, vede qualcosa che non dovrebbe, il suo mondo inizia a sbriciolarsi e i suoi scioccanti segreti sono messi a nudo. Cos’è reale? Cosa viene immaginato? Chi è in pericolo? Chi ha il controllo? In questo thriller diabolicamente avvincente, nessuno e niente è ciò che sembra.

 

519m92MmMKL3. Fall from Grace, Danielle Steel. Delacorte

La vita perfetta di Sydney Wells con il suo ricco e devoto marito svanisce quando muore improvvisamente in un incidente. Rimasta vedova a quarantanove anni, scopre di non essere stata inclusa nel suo testamento. Cosa succede quando perdi tutto? Marito, sicurezza, protezione, denaro e reputazione? Sydney deve ricostruire la sua vita dal basso verso l’alto, con onore, intraprendenza e dignità. Decide di fare ciò ripartendo da Hong Kong, ricostruendo la sua vita e la sua carriera di designer.

 

 4. The wife Between us51kPNlVECnL, Celeste Ng. Penguin Press

Un romanzo di suspense che esplora le complessità del matrimonio e le verità pericolose che ignoriamo in nome dell’amore. Quando leggi questo libro, farai molte ipotesi. Capirai che stai leggendo di una moglie gelosa e della sua ossessione per la sua sostituzione. Di una donna che sta per intraprendere un nuovo matrimonio con l’uomo che ama.

 

 

51Y6TYg1RhL5. Little Fires EverywhereCeleste Ng .Penguin Press

Little Fires Everywhere esplora il peso dei segreti che durano da lungo tempo, la feroce attrazione della maternità e il rischio di credere che pianificare e seguire le regole possa evitare i disastri.

 

 

 

61C7fqDttXL6. Origin, Dan Brown. Doubleday

Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all’avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell’umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile

51iAx7x3HLL7. Before We Were Yours, Lisa Wingate. Ballantine

Basato su uno degli scandali più noti della vita reale in America in cui Georgia Tann, direttrice di un’organizzazione per l’adozione di Memphis, rapiva e vendeva bambini poveri a famiglie benestanti in tutto il paese. La storia avvincente, straziante e alla fine sollevante di Lisa Wingate ci ricorda di come anche se i percorsi che prendiamo possono portare a destini diversi, il cuore non dimentica mai dove apparteniamo.

 

 

51RIyXS114L8. Ready Player One, Ernest Cline. Broadway

Nell’anno 2045, il mondo è un brutto posto. L’unica volta in cui Wade Watts si sente davvero vivo è quando si trova nell’OASI, un vasto mondo virtuale in cui la maggior parte dell’umanità trascorre le proprie giornate. Quando l’eccentrico creatore dell’OASIS muore, lascia una serie di enigmi diabolici, basati sulla sua ossessione per la cultura pop dei decenni passati. Chiunque sia il primo a risolverli erediterà la sua vasta fortuna e il controllo dell’OASIS stesso. Allora Wade incrina il primo indizio. All’improvviso è assalito dai rivali che uccideranno per prendere questo premio. La gara è iniziata e l’unico modo per sopravvivere è vincere.

 

51surRxHplL9. About That Kiss, Jill Shalvis. Avon

No, Joe non ha chiamato dopo il bacio. È un ragazzo divertente, non un ragazzo per sempre. E Kylie, dopo tutto quello che ha passato, merita un brav’uomo che resti al suo fianco. Ma tutto di Kylie rende dannatamente difficile mettere a fuoco la situazione e sebbene il suo cervello sappia cosa deve fare, il suo cuore non sta ricevendo i giusti segnali

 

51dpSG-UndL10. The rooster bar, John Grisham. Doubleday

Mark, Todd e Zola  hanno intrapreso la scuola di legge per cambiare il mondo, per renderlo un posto migliore. Ma ora, arrivati al terzo anno, questi amici intimi si rendono conto di essere stati ingannati. Tutti si sono indebitati pesantemente per frequentare una scuola legale di terzo livello, così mediocre che i suoi laureati raramente superano l’esame al bar, figuriamoci ottenere buoni posti di lavoro. E quando apprendono che la loro scuola appartiene a una catena di proprietà di un losco tipo di New York che ha anche una banca specializzata in prestiti agli studenti, i tre hanno la certezza si essere stati coinvolti in un grande imbroglio.

La classifica dei libri più venduti in America questa settimana ultima modifica: 2018-02-10T09:15:32+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags