In evidenza

6 storie d’amore da leggere prima che diventino un film

6 storie d’amore da leggere prima che diventino un film

Ci sono molte belle storie d’amore raccontate nei libri, molte di questo presto diventeranno pellicole cinematografiche. Ecco qui 6 romanzi d’amore che presto vedremo al cinema…

MILANO – Ci sono un sacco di libri che diventano film, ma se preferisci leggere (e, più tardi, vedere) qualcosa di romantico, questo articolo fa al caso tuo. Ci sono molte belle storie d’amore raccontate nei libri. Tra i seguenti titoli, tratti da popsugar, trova qual è la storia d’amore che non hai ancora letto e cerca di immaginare i tuoi attori preferiti interpretare la storia sul grande schermo!

 

L’amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion

La trama: un goffo professore di genetica si innamora di una donna che non rientra nei suoi canoni soggettivi – la titolare Rosie.
Il film: Ryan Reynolds reciterà affiancato ad una potenziale stella.

Uno splendido disastro di  Jamie McGuire

La trama: La brava ragazza Abby va al college dove incontra un affascinante tatuatore di nome Travis che la sfida a una scommessa: se perde, deve rimanere in astinenza per un mese, e se vince, deve vivere con lui per un mese.
Il film: il film – che è stato paragonato a cinquanta sfumature di grigio – non è stato ancora lanciato, ma la sceneggiatrice Julia Hart se ne sta occupando.

 

Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

La trama: in questa giovane storia d’amore per adulti, una ragazza di nome Violet si innamora di Finch, un ragazzo intenzionato a porre fine alla sua vita.
Il film: Elle Fanning è la protagonista, Miguel Arteta il regista.

 

Americanah di Chimamanda Ngozi Adichie

La trama: la relazione tra due giovani nigeriani è messa alla prova da lunghe distanze e da problemi di immigrazione quando uno di loro si trasferisce in America.
Il film: Lupita Nyong’o interpreterà la protagonista femminile al fianco di David Oyelowo, mentre Brad Pitt sta producendo il film.

Asiatici Ricchi da Pazzi di Kevin Kwan

La trama: Nick, che vive a New York, porta la sua ragazza, Rachel, a casa per un matrimonio a Singapore, dove scopre di essere molto ricco e lei che potrebbe non adattarsi a quel mondo.
Il film: L’adattamento cinematografico ha un cast famoso e ben conosciuto tra cui Constance Wu e Ken Jeong. Jon Chu è regista.
Data di rilascio: 17 agosto 2018

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere di John Gray

La trama: questo bestseller tratta i problemi di relazione più comuni, attribuendone la causa alle differenze fondamentali di personalità tra ragazzi e ragazze.
Il film: Reese Witherspoon è la protagonista del film.
Data di rilascio: da definire

Chesil Beach di Ian McEwan

La trama: una giovane coppia si incontra e si sposa in rapida successione, ma si mette subito nei guai durante la loro notte di luna di miele.
Chi recita: Saoirse Ronan (candidato all’Oscar per il suo ultimo adattamento di Ian McEwan, Atonement) interpreta il protagonista Florence, al fianco di Billy Howle nei panni di suo marito, Edward.
Guarda il trailer qui.
Data di rilascio: 18 maggio 2018

6 storie d’amore da leggere prima che diventino un film ultima modifica: 2018-06-08T09:13:40+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags