Sei qui: Home » Libri » Mondadori Store, parte la nuova campagna alla scoperta di un ”mondo di cultura e emozioni”

Mondadori Store, parte la nuova campagna alla scoperta di un ”mondo di cultura e emozioni”

Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia con 600 store, lancia una nuova campagna di comunicazione, on air da domani 20 novembre...

Dal 20 novembre parte un nuovo spot tv con le illustrazioni di Pierluigi Longo. Al centro della creatività, l’offerta culturale diversificata dei Mondadori Store

MILANO – Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia con 600 store, lancia una nuova campagna di comunicazione, on air da domani 20 novembre. Dopo aver inaugurato il piano di rilancio, Mondadori Retail prosegue nel rafforzamento e consolidamento del brand con una campagna di forte impatto, articolata a livello nazionale su tv, radio, web, video outdoor e comunicazione in store, per un’operazione di retail identity a tutto tondo.

 

CULTURA E EMOZIONI – Al centro della creatività, l’offerta culturale diversificata dei Mondadori Store: luoghi disegnati per dare ispirazione e suggerimenti, dai libri alla tecnologia, dalla musica ai film e alle idee regalo. Sulle note di ‘Buonamore’, brano tratto dall’ultimo lavoro discografico del cantautore Alberto Fortis, “Do l’anima”, le ricercate animazioni (digital collages) dell’illustratore Pierluigi Longo ricreano una dimensione ricca e immaginifica e invitano a scoprire il “mondo di cultura e emozioni” – come recita il pay off –  dei Mondadori Store.

 

LA CAMPAGNA – La campagna pubblicitaria, con spot TV da 20” e 15”, e spot radiofonici da 15”, prevede un soggetto istituzionale con due declinazioni tematiche dedicate alle promozioni speciali e al Natale.

19 novembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata