Sei qui: Home » Deejay For books » Dj Ringo, “Un libro cartaceo ha ancora qualcosa di magico”

Dj Ringo, “Un libro cartaceo ha ancora qualcosa di magico”

La celebre voce di Virgin Radio è tra i protagonisti di Deejay For Books, la campagna social per promuovere i libri e la lettura attraverso i principali speaker radiofonici

MILANO – “Un bel libro è come un bel disco, basta scegliere il proprio genere preferito”. Parola di Dj Ringo, celebre voce di Virgin Radio e tra i volti protagonisti della campagna Deejay For Books lanciata da Libreriamo. Ecco il suo intervento integrale.

DJ4BOOKS – Con la campagna Deejay For Books, i principali speaker radiofonici vanno in onda per sintonizzare tutti sulla stessa frequenza: quella della lettura. Ogni DJ ha realizzato un proprio video-annuncio sull’importanza e sull’emozione per la lettura e per i libri. Tutti coloro che si collegheranno sul canale Facebook di Libreriamo e andranno sulla pagina evento legata all’iniziativa potranno sostenere i video preferiti semplicemente mettendo “Mi Piace” o condividerli inserendo nel post una loro frase, un aforisma, una poesia. In tal senso, non sarà solo il “DJ Book Team” ad impegnarsi a favore di un tema così importante per la nostra Italia, ma ogni partecipante. In questo modo anche ciascun italiano può dare il contributo attivo alla campagna, contribuendo a sensibilizzare su un tema così importante per il nostro futuro e quello delle nuove generazioni. I protagonisti della campagna sono Rudy ZerbiLaura Antonini e Sarah Jane di Radio Deejay, Ringo di Virgin Radio, Mauro Coruzzi alias Platinette di RTL 102.5, Rosaria Renna di Radio Monte Carlo, Daniele Battaglia di Radio 105, Petra Loreggian di RDS, Betty Senatore  e Giancarlo Cattaneo di Radio Capital e Fabio Marelli di Discoradio

© Riproduzione Riservata