Curiosiamo

Calendario Pirelli 2016, la bellezza del carisma

Il nuovo calendario Pirelli in anteprima, la bellezza del carisma

Alla scoperta delle nuove “modelle” del 2016, tra foto e filmati del set di Annie Leibovitz…

MILANO – Non solo nudo, non solo bellezza ma anche carisma. Il Calendario Pirelli cambia stile. Per il 2016 la bellezza è su tutti i fronti, esteriore e interiore. Donne famose, di successo, anticonformiste e perfino antagoniste di certi canoni estetici finora visti. L’obbiettivo di Annie Leibovitz immortala un cast di “modelle”, una diversa dall’altra e di tutte le età.

VEDI LA GALLERY

LE PROTAGONISTE –  Sono donne e sono di successo. Troviamo Yao Chen, prima ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Yoko Ono, l’artista compagna di John Lennon, la super tennista Serena Williams, la cantante Patti Smith, l’attrice comica Amy Schumer e la produttrice Kathleen Kennedy, la top model russa Natalia Vadianova, compagna di Antoine Arnault e impegnata in progetti sociali, Agnes Gund, presidente di Moma, l’opinionista Fran Leibowitz, la presidente di Ariel Investments Mellody Hobson e la regista Ava DuVernay, regista di ‘Selma – La strada per la libertà’. Tra altre protagoniste ritratte la blogger Tavi Gevison, fondatrice di ‘Style Rookie’ e del magazine online Rokie, l’artista iraniana visual Shirin Neshat.

EDIZIONE 2016 – Per il quarantesimo anniversario dalla sua nascita la Pirelli cambia stile anche al sito, inserendo nuovi contenuti tra foto, filmati, interviste. Per gli appassionati all’interno è possibile scoprire materiali di archivio, dal 1963 fino ai nostri giorni.

Calendario Pirelli 2016, la bellezza del carisma ultima modifica: 2015-12-01T09:24:04+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags