Beni culturali

Beyoncé e Alberto Angela si contendono il Colosseo

Angela e Beyoncé si contendono il Colosseo

La cantante americana Beyoncé ha puntato il Colosseo per il suo prossimo video ma il monumento è occupato da Alberto Angela per le riprese del suo programma…

MILANO – La pop star americana Beyoncé, impegnata con il marito Jay Z in un tour mondiale, ha espresso la volontà di girare il suo nuovo video all’anfiteatro Flavio ma ha ricevuto un no come risposta e il motivo è Alberto Angela.

 

Il Colosseo conteso       

Queen B, a Roma in occasione della seconda tappa italiana del tour mondiale che la vede sul palco accanto al marito Jay Z, ha espresso la volontà di girare il suo nuovo video al Colosseo.  Alla richiesta della star però il ministero dei Beni Culturali ha dovuto dare una risposta negativa. L’anfiteatro Flavio, simbolo della città eterna e recentemente sede del concerto per il ventennio  della pellicola “Il Gladiatore”, pare che negli stessi giorni sia già occupato per le riprese di un programma televisivo presentato da Alberto Angela. In ogni caso sembrerebbe che la trattativa tra il Colosseo e Beyoncé andrà a buon fine e che le riprese del video saranno spostate a una nuova data.

 

Angela vs Beyoncé

Non è la prima volta che la star americana punta un’istituzione culturale. Ad attirare l’attenzione della pop star è stato anche il Louvre di Parigi, diventato poi il set del singolo “Apeshit”. Non resta che aspettare. Intanto il web si è scatenato con post e meme creati ad hoc che vedono Beyoncé vs Alberto Angela . Insomma, qualcuno è riuscito a  dire di no a Queen B.

Beyoncé e Alberto Angela si contendono il Colosseo ultima modifica: 2018-07-20T08:15:29+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags