Arte

Regali di Natale, dimmi che segno è, ti dirò quale regalo fare per un amante della cultura

Regali di Natale, dimmi che segno è, ti dirò quale regalo fare per un amante della cultura

Non avete idea di cosa regalare questo Natale? Se i vostri amici o parenti amano la cultura, l’arte, i libri, vi proponiamo idee originali in base al loro segno zodiacale…

MILANO – Come ogni anno, con poco più di un mese di anticipo è iniziata la corsa ai regali natalizi. I vostri amici o parenti hanno gusti difficili da assecondare? Non avete idea di cosa regalare? Se amano la cultura, l’arte, i libri, la fotografia d’autore, allora possiamo venirvi incontro proponendovi complementi d’arredo, mug letterarie, shopper ispirate ai grandi artisti di ogni epoca e legate alla creatività ed al genio di scrittori contemporanei. Non solo: abbiamo deciso di proporvi 12 idee regalo diverse, corrispondenti ai 12 segni zodiacali, proprio per essere sicuri (o quasi) di accontentare tutti i gusti e tutte le caratteristiche del vostro amico, collega, compagno o parente. Tutti prodotti ispirati all’arte ed alla cultura che potete trovare su Libreriamo Store. Seguite le nostre indicazioni su cosa regalare in base al vostro segno zodiacale!

.

Capricorno –  Sobri, pragmatici, determinati, ambiziosi. Queste le caratteristiche dei nati sotto il segno del Capricorno. Per loro questo Natale il regalo ideale, da esibile in salone o i ncamera da letto, il quadro ideale è l’opera “I girasoli” di Vincent Van Gogh, da riproporre nella propria casa in un’elegante tela d’arredo, disponibile qui.

"Girasoli" - Vincent Van Gogh - Tela Arredo

.

Acquario – Libero e indipendente. Quali migliori aggettivi per descrivere questo segno? Proprio come Alice, il celebre personaggio ideato da Lewis Carroll a cui Libreriamo in esclusiva ha dedicato la linea di prodotti Alice in Wonderland. In particolare, consigliamo agli “Acquario” la parure copripiumino “Alice Liddell”, per garantirsi dei sogni “da favola”.

Alice Liddell
.

Pesci – L’ultimo segno del ciclo zodiacale, porta con sé molte delle caratteristiche degli altri che lo hanno preceduto. I pesci sono spirituali, introspettivi e altruisti. Per questo ad un amante della cultura legato a questo segno zodiacale consigliamo di regalare una tazza letteraria della nuova Social Collection della linea AforisMug di Libreriamo, frasi d’autore realizzate da importanti scrittori impresse su un’elegante tazza letteraria da collezione, accompagnate da un’illustrazione emozionale. Un regalo unico, per comunicare un sentimento o esprimere se stesso attraverso una… frase d’autore.

BACIO - Erri De Luca

 

.Ariete – Il primo segno dello zodiaco è contraddistinto da impulsività, onestà, coraggio ma anche da tanta forza, come esemplifica Van Gogh con la sua “Notte stellata“, da regalare ad un nato sotto questo segno. In particolare, vi consigliamo di sorprenderlo con l’elegante parure copripiumino disponibile a questo link.

"Notte Stellata" - Vincent Van Gogh - Parure Copripiumino

.

Toro – Passionali, testardi, egocentrici: proprio come i grandi maestri dell’arte di ogni tempo. Questo Natale potete sorprenderli regalando loro un ArtToy, riproduzioni artistiche dei grandi maestri della cultura di tutti i tempi come Van Gogh, Klimt, Frida Kahlo e tanti altri che vi invitiamo a scoprire qui.

ArtToy

.

Gemelli –  Misteriosi, intelligenti e dalle tante personalità, proprio come il Cappellaio Matto di Alice, protagonista anche lui della linea Alice in Wonderlandattraverso la suggestiva coppia di Federe “La tavola del Cappellaio“. Quale miglior occasione del Natale per regalare ad un gemelli amante dell’arte questo bizzarro personaggio della letteratura?

"La Tavola del Cappellaio" - John Tenniel - Coppia Federe
 

Cancro – Sensibili, romantici, umorali, sono i teneroni dello Zodiaco. Dato il loro bisogno di affetto e attenzioni, consigliamo di regalare questo Natale ai nati sotto il segno del Cancro il quadro romantico per eccellenza: “Il Bacio” di Klimt, da esporre nelle proprie case con una bella parure copripiumino disponibile a questo link.

"Il Bacio" - Gustav Klimt - Parure Copripiumino

Leone

Leone – Il leone è generoso, passionale e orgoglioso. Sentimenti che sono ben resi attraverso le opere d’arte che caratterizzano le shopper bag ispirate ai grandi artisti, capaci di trasformare capolavori immortali in accessori di tendenza. Dalle opere di Degas ai dipinti di Monet, dai ritratti di Modigliani ai quadri di Delunay, sono tantissime le stampe che animano queste shopping bags artistiche. Scegli quella da regalare questo Natale ad un nato sotto il segno del Leone a questo link.

 

.

Vergine – I nati sotto il segno della vergine sono schivi, riflessivi e solitari. Per questo consigliamo di regalare loro questo Natale “La Luna” di Alfons Mucha, opere che celebra il magico mondo della notte. Quale miglior scelta se non una trapunta invernale che riproduce la suggestiva opera? La trovate su Libreriamo Store.

"La Luna" - Alfons Mucha - Parure Copripiumino

Bilancia – Precisi, armoniosi e introspettivi. Per una bilancia suggeriamo di regalare questo Natale “La Yole” di Pierre-Auguste Renoir, capace di rendere elegante il proprio bagno grazie ad un set di spugne da bagno a regola d’arte, disponibili a questo link.

http://store.libreriamo.it/prodotto/La-Yole-Pierre-Auguste-Renoir-Set-spugne-da-bagno
.

Scorpione – Gli scorpioncini sono pieni di risorse, profondi, seri. Estremamente dinamici, volgiamo consigliare di regalare loro questo Natale l’ “Albero della Vita” realizzato da Gustav Klimt, capace di arredare il proprio salotto grazie ad un elegante cuscino d’arredo ."Albero della vita" - Gustav Klimt - Cuscino Arredo
.Sagittario – Per i sagittario indichiamo il quadro di Katsushika Hokusai “La grande onda”. Amanti della forza della natura e desiderosi di ammirare e scoprire gli altri e tutto quello che li circonda, consigliamo di regalare ai nati sotto il segno del Sagittario le suggestive linee dell’opera di Hokusai, riprodotte in un elegante parure lenzuola disponibile a questo link.

"La grande onda" - Katsushika Hokusai - Parure lenzuola

LEGGI ANCHE: Oroscopo e arte: un’opera per ogni segno zodiacale

Regali di Natale, dimmi che segno è, ti dirò quale regalo fare per un amante della cultura ultima modifica: 2017-12-01T09:04:14+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags