Arte

Natale, ecco le idee regalo per chi ama l’arte

Natale, 10 idee regalo per chi ama l’arte

Con le feste alle porte è bene farsi trovare preparati e cercare il giusto regalo per gli amici amanti dell’arte. Ecco le idee regalo giuste per non sbagliare…

MILANO – Il Natale è alle porte ed è bene farsi trovare preparati e cercare il giusto regalo per gli amici appassionati d’arte. Ogni anno diventa più difficile vero? E’ facile essere ripetitivi, banali o senza idee. Dopo avervi consigliato cosa regalare ad un amante della cultura e i regali giusti in base a ciascun segno zodiacale, ecco alcuni suggerimenti specifici legati al mondo dell’arte.

 

PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI ISPIRATI A VAN GOGH, KLIMT E TANTI ALTRI ARTISTI

PARURE LENZUOLA, CUSCINI, COPRIPIUMINI ISPIRATI A VAN GOGH, KLIMT E TANTI ALTRI ARTISTI

Prodotti realizzati uno ad uno artigianalmente con cura, passione e con la qualità che solo le botteghe artigianali italiane sanno garantire, pensati per coloro che amano i grandi artisti come Van Gogh, Klimt, Monet, Hokusai e tanti altri e vogliono vedere le loro opere ben in vista a casa propria, in particolare su lenzuola, cuscini, copripiumino. Grazie a Manifatture Cotoniere, tutti gli amanti dell’arte possono personalizzare la loro camera grazie agli articoli da letto dedicati ai più importanti artisti che hanno fatto la storia dell’arte. Lenzuola, cuscini, copripiumino artistici sono acquistabili a questo link.

TELE D’ARREDO

Tele d'arredo

E’ il primo regalo che viene in mente per un appassionato d’arte, una stampa da appendere nella propria camera o salotto. Le tele d’autore trasformano la vostra stanza da letto in un atelier d’altri tempi. Lasciate che le cromie addolciscano i vostri sogni grazie ai capolavori più celebri. Tele morbide e raffinate che si abbinano facilmente a qualsiasi arredo da camera. Potete trovare le tele d’arredo ispirate alle opere di Van Gogh, Hokusai, Gauguin, Monet, Klimt, Botticelli, Michelangelo a questo link.

 

 

GIOIELLI ARTISTICI

GIOIELLI ARTISTICI

Se l’amante dell’arte è anche appassionata di orecchini siete a cavallo. Esistono in commercio tanti tipi che rappresentano in quadri più famosi, avrete certamente visto il quadro de “Il bacio” di Klimt appeso alle orecchie di qualche ragazza in giro. Tondi, a pendente, rettangolari ce ne sono per tutti i gusti su tanti artisti per soddisfare tutte le esigenze.  Scegliete altrimenti una spilla o una collana.

 

GLI ART TOY ISPIRATI A LEONARDO, PICASSO, VAN GOGH ED ALTRI ARTISTI

GLI ART TOY ISPIRATI A LEONARDO, PICASSO, VAN GOGH ED ALTRI ARTISTI

Gli Art Toy di Artbeat sono dei complementi d’arredo davvero artistici. Questo oggetto decorativo rende omaggio ai pittori più famosi della storia dell’arte da Leonardo da Vinci fino a Salvador Dalì passando per icone come Pablo Picasso e Van Gogh. Ogni opera è unica ed originale in grado di trasformare la creatività contemporanea in un prodotto pregiato e durevole. Scegliete il vostro Art Toy preferito qui.

 

PUZZLE

PUZZLE

Un amante dell’arte vorrà sicuramente riprodurre il suo quadro preferito quando ha tempo e allora cosa c’è di meglio di un bel puzzle? Se ne trovano di tutte le grandezze e sui quadri più famosi, da Monet a Hayez fino a Pollock.

 

SHOPPER BAG

LE ART-SHOPPER

Avete mai sognato di portare sempre con voi i vostri capolavori artistici preferiti ed i dipinti delle mostre che vi sono piaciute di più? Oggi tutto questo è realta grazie alle eleganti shopper firmate Skira Editore. Borse comode e pratiche da non lasciare mai a casa e regalo perfetto e adatto ad ogni occasione per amici e familiari amanti della cultura. Scegliete la vostra preferita nell’apposita sezione dedicata a questo link.

 

BIGLIETTI DI MOSTRE

I mondi bizzarri di Kuniyoshi in mostra a Milano

Un regalo davvero perfetto per chi ama l’arte sono i biglietti per andare alle mostre. L’ideale sarebbe ricevere due biglietti per portare una persona speciale ad ammirare i quadri di qualche celebre artitsa. Regalare loro un biglietto per una mostra, magari per due persone, è sicuramente un bel modo per contribuire a sostenere questa passione. Potrebbe anche essere un’occasione per sbizzarrire la vostra fantasia creando una busta colorata o particolare che rimandi all’artista a cui è dedicata la mostra.

 

UN VIAGGIO

UN VIAGGIO

Potrebbe apparentemente non c’entrare molto e invece perché non portare la persona che amate a vedere il suo quadro preferito o la galleria che tanto vorrebbe vedere? E’ il Louvre? E allora prendete i biglietti per Parigi che è anche una meta romantica.

 

Natale, ecco le idee regalo per chi ama l’arte ultima modifica: 2017-10-28T09:05:58+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags