Arte

L’artista che trasforma luoghi della città anonimi in opere d’arte

L'artista che trasforma luoghi della città anonimi in opere d'arte

Lo street artist Tom Bob osserva oggetti comuni del paesaggio urbano, spesso grigi e noiosi, e li personalizza rendendoli vivaci ed originali…

MILANO – Tom Bob è uno street artist che ha deciso di cambiare il mondo in cui vive…rimodellandolo. L’artista osserva oggetti comuni del paesaggio urbano, spesso grigi e noiosi, e li personalizza rendendoli vivaci ed originali.

 

Un post condiviso da Tom Bob (@tombobnyc) in data:

Usando “oggetti” di strada come pali della luce o terminali elettrici, Tom realizza pezzi colorati e stravaganti che interagiscono con l’ambiente circostante. Trasformando una fogna in una padella, oppure prendendo i contatori del gas per farli diventare aragoste bizzarre, l’arte di Tom Bob è capace di rendere la città un posto molto più felice per tutti.

Che si tratti di trasformare una pipa in un formichiere o di trasformare un idrante nella principessa Leia, non c’è niente che Tom bobnon possa fare. Di solito, l’artista lavora a New York, ma a volte sprigiona la sua creatività anche altrove come nelle città di Kaohsiung (Taiwan), Dubai (Emirati Arabi Uniti) e altre metropoli da tutto il mondo. Ecco qui alcuni esempi, tratti dal suo profilo instagram, con le sue più originali creazioni.

Street artist

Street artist

Street artist

Street artist

Street artist

Street artist


 

L’artista che trasforma luoghi della città anonimi in opere d’arte ultima modifica: 2018-06-12T09:18:21+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags